Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alieni:esistono o no secondo voi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Mi dispiace contraddirti ma su Marte non sono stati trovati microrganismi di sorta né dalle 2 sonde Viking né dalla sonda Pathfinder, né potrebbero esisterne viste le condizioni ostili del pianeta.
    Quanto all'acqua essa non esiste allo stato liquido ma solo sotto forma di ghiaccio e gran parte é nel sottosuolo, Europa (un satellite di Giove) é composto all '80% di acqua ma questo non rende automatico che possa esserci vita, stesso discorso di Marte, troppo freddo e inospitale[/quote]

cmq nell'universo c'è vita...(oltre alla nostra)
    FORZA TARANTOOOOOOOOOO!!!

LA MIA FEDE E UNA SOLTANTO!SON TARANTINO E ME NE VANTO!!!

Comment

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...1&postcount=21

Comment

Io credo a tutto, perchè non si può provare l'inesistenza di niente.

sigpic

Comment

Io ci credo, quant' è vero che l'Universo è infinito.

Non li ho mai visti, e mai ho avuto davanti agli occhi dimostrazioni scientifiche.
          Tuttavia, la mancanza di prove non può significare che non esistano forme di vita, magari ancora inevolute, in un intero Universo.

Gli alieni esistono.
          sigpic
          "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
          per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

I cerchi nei campi, gli avvistamenti di Ufo ecc, sono tutte enormi cavolate.
            Ma è impossibile pensare che nell'intero universo vivano solo gli umani.
            Circolano diverse foto sul web riguardante un presunto alieno presente nell'area 51, ma ne dubito.
            Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
            Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

non lo so penso di sì

Comment

Secondo me esistono e sono uguali a quelli di Arale
                sigpic
                "Senno eh? Non ricordo di aver mai avuto una cosa del genere"
                - Zaraki Kenpachi, Capitano dell'11a Brigata -

Comment

io credo di si e hanno il culo in testa!
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da SLUMP 91 Visualizza Messaggio
                    Ma... ma... ma lol!
                    sigpic
                    "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                    per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

se hanno il culo in testa....allora quando cagano vanno di testa nel cesso.....hihihihhihhihi....lol....XD.....questa cosa è troppo buffaaaaaa.....hihhihi....
                      Last edited by ACe; 18 December 2007, 14:20. Motivo: correzione
                      sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
                      " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

secondo me esistono...però non penso gliene freghi più di tanto della terra, l'abbiamo talmente distrutta
                        comunque credo che esistano, è impossibile che nell'immensità dell'universo ci siamo solo noi, non ci potrei credere.
                        sul fatto di essere venuti sulla terra non ne ho idea ma non è detto, anzi sono più propensa al no...e poi potrebbero essere lontani anni luce da noi e chiedersi anch'essi se esistono gli alieni, che in tal caso saremmo noi..
                        "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Originariamente Scritto da La Professoressa Visualizza Messaggio
                          secondo me esistono...però non penso gliene freghi più di tanto della terra, l'abbiamo talmente distrutta
                          comunque credo che esistano, è impossibile che nell'immensità dell'universo ci siamo solo noi, non ci potrei credere.
                          sul fatto di essere venuti sulla terra non ne ho idea ma non è detto, anzi sono più propensa al no...e poi potrebbero essere lontani anni luce da noi e chiedersi anch'essi se esistono gli alieni, che in tal caso saremmo noi..
                          quoto....ankio penso ke potrebero essere lotani da noi e anke loro siu pongono domande...ma dipende anke a ke punto dell'evoluxione sono....potrebbero essere,cone ho già detto,a prescindere dal fatto ke ci somiglino, o siano simil a mostri o animali... tecnologicamente piu avanzati di noi...o addirittura nn aver ancora inventato la ruota....nn si sà....
                          PS: AUGURI DI BUON COMPLEANNO PROFESSORESSA xd!!!
                          Last edited by ACe; 18 December 2007, 14:41. Motivo: CORREZIONE
                          sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
                          " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

perche è impossibile essere soli?
                            matematicamente è impossibile? lo sapaete che quelle sono solo dei calcoli delle probabilita, e come tali non danno certezze ?
                            prendete un dado. l' uno dovrebbe uscire 1 volta su sei lanci(essendo 6 faccie).
                            puo darsi che sui 6 lanci non esca nemmeno. le probalita non sono assolute, anzi tutt altro.

comuqnue io non credo negli alieni.

Originariamente Scritto da SLUMP 91 Visualizza Messaggio
                            tranquillo, non sei alieno .
                            sigpic

Comment

x ora nn ci sn prove dell esistenza degli alieni....ma nemmeno prove della non esistenza...quindi...bo..x adesso mi accontento di futurama....
                              http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
                              http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
                              http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                                perche è impossibile essere soli?
                                matematicamente è impossibile? lo sapaete che quelle sono solo dei calcoli delle probabilita, e come tali non danno certezze ?
                                prendete un dado. l' uno dovrebbe uscire 1 volta su sei lanci(essendo 6 faccie).
                                puo darsi che sui 6 lanci non esca nemmeno. le probalita non sono assolute, anzi tutt altro.

comuqnue io non credo negli alieni.

tranquillo, non sei alieno .
                                Se l'universo è infinito (e suggerirei di dare particolare spessore a questa parola) è impossibile considerarci come unici esseri viventi.

Se tiri un dado all'infinito prima o poi uscirà l'1.

Comment

Working...
                                X