Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alieni:esistono o no secondo voi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

la superfice di una sfera è infinita.
    e ultmamete gli scienziati stanno considerando che in realta l' universo possa essere una grande sfera.
    sigpic

Comment

Si', esistono!

E' verooooo, esistonoooo! Io li ho vistiiii!!!(Globox-RaymanIII)
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Logicamente è impossibile che gli alieni nn esistano..........e poi il topic è straripetuto.........
        sigpicColui che ha sacrificato la sua vita per il bene del villaggio ma soprattutto.......per il caro e amato fratellino.

Comment

vabbè...fa niente ke è straripetuto....nn kiudiamolo....xkè io nella domanda ho anke incluso nn solo l'esistenza, ma anke come sono sono secondo voi e d ove sono se esistono....quindi...discutiamo anke su questo, anke se saranno solo ipotesi e nostri pensieri...XD
          sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
          " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

In un mondo distante anni luce da noi si stanno chiedendo se esistono gli alieni, proprio come stiamo facendo noi adesso.

Noi stessi siamo alieni.

Comment

Gli Alieni esistono sicuramente
              Ma non credo a tutti quei filmati degli UFO e degli Alieni

Comment

Non credo agli avvistamenti ma alla loro esistenza si
                The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

nessuno può dirlo con certezza e nessuno
                  può smentire l'esistenza degli alieni.
                  ciò che ha detto Pedro92,mi sembra giustissimo.

Comment

Quoto ankio ciò ke ha detto Pedro ...anke noi"siamo alieni x gli alieni, e gli alieni sono alieni x noi umani"....scusate il gioko di parole, ma quoto con uanto ha detto Pedro...xd

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da La Professoressa Visualizza Messaggio
                      secondo me esistono...però non penso gliene freghi più di tanto della terra, l'abbiamo talmente distrutta
                      Se avessero una tecnologia più avanzata della nostra potrebbero aver trovato un modo di sfruttare l'inquinamento.

Si, esistono.
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggio
                        vabbè...fa niente ke è straripetuto....nn kiudiamolo....xkè io nella domanda ho anke incluso nn solo l'esistenza, ma anke come sono sono secondo voi e d ove sono se esistono....quindi...discutiamo anke su questo, anke se saranno solo ipotesi e nostri pensieri...XD
                        Saranno ipotesi o pensieri ma sono inutili secondo me.
                        Un conto è dire "esprimiamo ipotesi o pensieri su come sarà il prossimo libro di Harry Cippa", e questo si può fare. Quali idee si esprimono su cose totalmente campate per aira?

Quindi quindamente, ho una domanda migliore: quanto sono alti i nani, che alati come gli elefanti del resto, camminano senza camminare, ma saltano? Saltano alti come se fossero bassi, mi raccomando.
                        La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Comment

ma ke diavol dici?????? .....ah...ho capito, tu vieni da 1 altro pianeta, eeeeeecco xkè parli cosiii, ora mi è tutto kiaro....misero svelato ragà, abbiamo 1 alieno qui con noi ihihihihi.....XD ....skerzo....vabbè, cmq era giusto così x fare delle ipotesi, kiamiamo inutile il fatto di dire come sono fatti....xrò almeno su dove sono(cioè se vengono sulla terra o altrove), e se sono umani come noi o mostri(nn necessariamente dicendo e inventadosi come sono), si possono fare ipotesi,anke se sono solo ipotesi poi, fa nulla...XD

Spoiler:

Comment

Se esistesserero
                            Perchè dovrebbero interessarsi a noi?

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                              Se esistesserero
                              Perchè dovrebbero interessarsi a noi?
                              Probabilmente per lo stesso motivo per cui noi ci interessiamo tanto a loro. Pura curiosità, a mio avviso.

Comment

quoto Davyl

Spoiler:

Comment

Working...
                                X