Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alieni:esistono o no secondo voi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
    Probabilmente per lo stesso motivo per cui noi ci interessiamo tanto a loro. Pura curiosità, a mio avviso.
    Questo è estremamente sensato
    Ma certi parlano di guerre intergalattiche?
    Per fare una guerra interplanetaria un pianeta deve essere unito completamente
    E con tutte le antipatie che girano tra i nostri Paesi,mi viene da chiedermi se non potrebbe essere così anche per loro
    Last edited by Sanji; 18 December 2007, 20:06.

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
      Questo è estremamente sensato
      Ma certi parlano di guerre intergalattiche?
      Ti rendi conto?
      Per fare una guerra interplanetaria un pianeta deve essere unito completamente
      E con tutte le antipatie che girano tra i nostri Paesi,mi viene da chiedermi se non potrebbe essere così anche per loro
      la guerra è una prerogativa dell' uomo.
      non tutti gli esseri viventi hanno questo aspetto mentale.
      sigpic

Comment

a parte questa cose sulla guerra.....io penso ke nell'universo ci sia vita.......uguali a noi o mostri ke siano....o batteri soltanto....ma ci deve essere x forza.....anke 1 punto diametralmente opposto al nostro nell'universo......nn so come facciano alcuni a pensare ke siamo soli....sò ke potrebbe esser anke così, ma è strano pensarlo....
        sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
        " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

questo topic non ha senso,visto che nessuno può dar risposta.

Comunque anche se esistessero,potrebbero essere dei batteri,o dei popoli non evoluti,o uguali a noi,che in questo momento si domandano se esiste altra vita oltre la loro...non necessariamente omini versi malvagi con astronavi a forma di disco

Comment

Esistono eccome. Non ho dubbi in proposito..

Si definisce aliena una forma di vita extraterrestre, vero?? Beh, la Terra sarà mica il solo pianeta abitabile dell'UNIVERSO??!! E' IMPOSSIBILE!! Sospettano addirittura di una forma di vita batterica su Marte.. che è a 2 passi da noi!! Chissà quanti altri pianeti ci sono che possano andare bene anche solo per i batteri!! E poi, una decina o un centinaio vanteranno animali più complessi...

Sì, credo proprio che esistano! ^_^
            Flame Tongue

Comment

Einstein ipotizzò che l'universo fosse infinito. Ma, essendo infinito l'universo, ci sono infiniti mondi, quindi infinite vite. Anassimandro ne sa™

Comment

Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
                Einstein ipotizzò che l'universo fosse infinito. Ma, essendo infinito l'universo, ci sono infiniti mondi, quindi infinite vite. Anassimandro ne sa™
                Io non credo che l'universo sia infinito... tuttavia quoto. ^_^
                Flame Tongue

Comment

.... mi hanno scopertaaaa!...

nn esistono....va bhe parte chester k è un'essere strano....ma secondo voi si può considerare un alieno?...
                  Mh.

Comment

è vero....è difficile pensare a 1 cosa infinita....però secondo me , anke se nn riesco a spiegarmelo e ne dubito....l'universo è infinito....infatti come diceva se nn erro il filosofo Protagora...."è impossibile pensare ad 1 barriera, ad 1 limite oltre il quale nn si possa procedere", di conseguenza egli definva infinito l'universo....
                    però se pensiamo al fatto ke moltissimi anni fa , quando la terra nn era stata ancor scoperta, nn si sapeva cosa ci fosse oltre le cosidette "COLONNE D'ERCOLE" SITUATE nello stretto tra spagna e africa settentrionale(nn mi ricordo il nome dello stretto xd)....e nessuno si avventurava oltre, xkè nn se ne avevano i mezzi....nn si sapeva dove la terra finiva e la terra stessa era 1 mistero come lo è oggi x noi l'universo,mentre oggi sappiamo tutto della terra........puo darsi ke 1 giorno, anke molto lontano, l'universo nn sarà piu 1 mistero come lo è oggi, ma verrà scoperto....e si kiederanno cosa cè oltre l'universo....ma questa è soltanto 1 mia ipotesi.....la verità nn si sà.....
                    però x ora nulla è certo....

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggio
                      "COLONNE D'ERCOLE" SITUATE nello stretto tra spagna e africa settentrionale(nn mi ricordo il nome dello stretto xd)
                      Stretto di Gibilterra.
                      Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggio
                      però x ora nulla è certo....
                      Ma come, è assolutamente lampante quanto sia certo che ci siano altre forme di vita nell'universo. Siano anche batteri, ci sono per forza altre forme di vita.

Comment

Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
                        Stretto di Gibilterra.

Ma come, è assolutamente lampante quanto sia certo che ci siano altre forme di vita nell'universo. Siano anche batteri, ci sono per forza altre forme di vita.
                        Deval nn mi rifrivo al fatto dellavita nell'universo....."ma nulla è certo" dicevo...riguardo al fatto della grandezza dell'universo...nn si sà se è finito o infinito.....

Spoiler:

Comment

Ma qua non si parla di questo

Comment

io sinceramente non credo che ci possano essere altri esseri viventi in altri pianeti poichè in questi pianeti non ci sono condizioni favorevoli alla vita...

pero' i cerchi nel grano sono inspiegabili...

Comment

L'universo non è infinito per impossibilità fisica riguardo il fatto che lo sia. Esso è nato da una grande esplosione ancestrale (la radiazione di fondo ne è la prova), dunuqe, essendo un oggetto in espansione, è ovvio che abbia dei limiti dimensionali. Potrà essere immenso, ma non infinito. Per quanto esso potrà espandersi in futuro, resterà sempre finito. Per il fatto della vita su altri pianeti, perchè noi non potremmo semplicemente essere un fenomeno elettrico tipico della terra, cusato dalle sue peculiarità, come le dimensioni, distanza dalla stella del sistema, composizione atmosferica...è statisticamente molto difficile che su un altro mondo si verifichino tutte le situazioni necessarie alla nascita della vita, molto più difficile della probabilità che noi siamo soli.

Comment

Se proprio vuoi essere tanto sicuro che l'universo non sia infinito, te lo do per scontato, basta che tu dia per scontato a me che è di dimensioni abbastanza grandi da permettere un numero di pianeti immane e vicino al nostro concetto di quantità infinita. Pertanto, concedimelo, almeno un'altra vita deve esserci.

Comment

Working...
                                X