Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alieni:esistono o no secondo voi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Intanto sia Lord Kakaroth che maccio capatonda si beccano un giallo per OT.

    Per quanto mi riguarda: gli alieni secondo me esistono e sempre secondo me non sono ancora venuti sulla Terra.
    I don't think about things, but I respect who does!*

    Comment


    • #77
      Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
      Non siamo soli nell'universo. Siamo conglomerati di particelle semoventi, unite in un modo particolare per particolari fenomeni. Non si tratta di opere d'arte, si tratta del fatto che la vita è propiziata da fattori la cui riproducibilità è pari praticamente a zero. Indubbiamente v'è sempre un margine di incertezza, resta il fatto che l'opinione preponderante non dovrebbe essere quella che ammette forme di vita aliene.
      Si, forse non intelligente, ma credo che la vita, almeno ad un livello unicellullare, sia probabile che esista......
      Comunque mi dispiace molto che noi (forse) non lo potremo mai sapere....
      sigpic
      The Yamcha' s Game!

      Comment


      • #78
        può darsi ke esistano ma io credo di si perchè se ci siamo noi che siamo minuscoli qlc ci saà d altro
        VAFFANCULO

        Comment


        • #79
          Non esistono organismi Pluricellulari al di fuori della terra che vivano sulla nostra stessa dimenzione spazio-temporale.

          Gli alieni? desidei incosci dell' uomo.
          è un meccanismo di difesa della mente.
          E' traumatizante per l' uomo concepire di essere solo...per questo capisco chi gli vede.
          sigpic

          Comment


          • #80
            secondo me esistono,l'universo è immenso e nn penso che ci siamo sl noi
            sigpic
            La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
            "Cugino di Fusion 12!"

            Comment


            • #81
              sinceramente non lo so..però vederne uno vero da noi umani è una cosa che non si può descrivere
              (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
              http://i43.tinypic.com/e98402.png
              http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

              Comment


              • #82
                Secondo me esistono...
                sigpic

                Comment


                • #83
                  Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                  Non esistono organismi Pluricellulari al di fuori della terra che vivano sulla nostra stessa dimenzione spazio-temporale.

                  Gli alieni? desidei incosci dell' uomo.
                  è un meccanismo di difesa della mente.
                  E' traumatizante per l' uomo concepire di essere solo...per questo capisco chi gli vede.
                  quoto poi vabe sulla terra di persone ce ne sono 6.000.000.000

                  Comment


                  • #84
                    Certo..l'uomo è solo, come no..

                    Egocentrismo esistenziale, lo chiamo così.

                    Non mi metto a racontare certecose ed a spiegare i motivi per i quali sono convintissimo che noi siamo esperimenti genetici perchè A) non voglio essere deriso da bimbominkia B) perderei tempo.

                    Comment


                    • #85
                      Originariamente Scritto da Goku ssj 5 Visualizza Messaggio
                      Secondo me, esistono. Perchè anche nella bibbia c'è un versetto che dice l'universo e i suoi abitanti e non la terra e i suoi abitanti. Poi c'è anche la testimonianza di una persona di essere stato rapito dagli alieni e da quel giorno la sua vita è cambiata! La sua storia è su questo sito. http://it.wikipedia.org/wiki/Fortunato_Zanfretta
                      ma dio non esiste e inoltre l universo era inteso come terra in quel pezzo

                      Comment


                      • #86
                        inoltre nessuno di noi puo provare l esistenza della realta chi vi dice che luniverso non è una produzione della mia mente. xd
                        noi non siamo altro che pezzi di merda sul pelo di un brufolo del sedere dell universo la realta non esiste nulla a senso nulla nulla la vita è troppo misera per esssere definita in realta un essere umano vale quanto una lattina di plastica ed è inutile. questa è la dura realta

                        Comment


                        • #87
                          Mi sembra impossibile che non esistano forme di vita intelligenti al di fuori del nostro sistema solare... Già è stato detto che hanno individuato un pianeta molto siile alla terra che pare sia abitabile... Credo si trovi all'estremità della nostra galassia (potrei aver sparato una cavolata...).
                          L'universo è immenso, noi a malapena conosciamo i pianeti del sistema solare.... Sono convinta che ci sia qualcun altro in giro...
                          Certo, non credo proprio che siano necessariamente omini verdi con tentacoli e antenne... quell'immagine è data dal nostro immaginario "perverso" che si basa su ciò che ci sta attorno.
                          Non so se poi siano già arrivati sulla terra come dicono certuni... Potrebbe darsi di sì, come potrebbe darsi di no...
                          Hanno comunque dimostrato che la maggior parte degli avvistamenti erano dati da illusioni ottiche, o fregature.
                          http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic26198_3.gif

                          Comment


                          • #88
                            Originariamente Scritto da Kirin Visualizza Messaggio
                            Mi sembra impossibile che non esistano forme di vita intelligenti al di fuori del nostro sistema solare... Già è stato detto che hanno individuato un pianeta molto siile alla terra che pare sia abitabile... Credo si trovi all'estremità della nostra galassia (potrei aver sparato una cavolata...).
                            L'universo è immenso, noi a malapena conosciamo i pianeti del sistema solare.... Sono convinta che ci sia qualcun altro in giro...
                            Certo, non credo proprio che siano necessariamente omini verdi con tentacoli e antenne... quell'immagine è data dal nostro immaginario "perverso" che si basa su ciò che ci sta attorno.
                            Non so se poi siano già arrivati sulla terra come dicono certuni... Potrebbe darsi di sì, come potrebbe darsi di no...
                            Hanno comunque dimostrato che la maggior parte degli avvistamenti erano dati da illusioni ottiche, o fregature.
                            Accidenti, devo quotare tutto per non riscrivere le stesse cose! Ultimamente ci troviamo sempre d'accordo...
                            Comunque anche secondo me è impossibile che in miliardi di galassie non possa esserci la vita... solitamente non credo a quello che dicono di aver avvistato sulla Terra, ma penso che in qualche zona remota dello spazio qualcun altro ci sia!
                            sigpic

                            Comment


                            • #89
                              Mi disp ma io nn ci credo
                              io metto sempre il punto.
                              Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

                              Comment


                              • #90
                                Originariamente Scritto da tuuono Visualizza Messaggio
                                inoltre nessuno di noi puo provare l esistenza della realta chi vi dice che luniverso non è una produzione della mia mente. xd
                                noi non siamo altro che pezzi di merda sul pelo di un brufolo del sedere dell universo la realta non esiste nulla a senso nulla nulla la vita è troppo misera per esssere definita in realta un essere umano vale quanto una lattina di plastica ed è inutile. questa è la dura realta

                                Come sei pessimista... Certo, se intendi il fatto di nascere, crescere facendosi un c**o così sui libri, uscire da scuola, farsi in quattro per trovare un lavoro decente per sfamare la tua famiglia, lavorare come un pazzo ogni giorno della tua vita dalle sei di mattina fino le cinque di sra e infine arrivare da vecchio a guardarsi indietro e vedere solo una vita di sofferenze e schiavitù alla società.... beh, non puoi dire che è colpa della vita! Al massimopuoi dire che è colpa della nostra società, di come l'uomo è maestro nel rovinarsi qualcosa di così prezioso rendendosi tutto spaventosamente più difficile!
                                Io penso che la vita sarebbe stupenda se uno la sapesse vivere con più serenità, ma purtroppo ci sono ancora molti ottusi, e poi in fondo la gente ha sempre avuto paura dei cambiamenti.... Quanti pensi che sarebbro d'accordo con me se dicessi che i soldi non valgono nulla perchè non c'è più il corrispettivo in oro, che molti fanno la fame solo perchè sono spovvisti di inutili pezzi di carta, che ciò a cui diamo tanto valore è in realtà prezioso perchè NOI gli attribuiamo questo titolo?! Noi viviamo in un mondo fatto di illusione perchè illudiamo noi stessi.... Il mondo è ancora in guerra, e c'è gente che muore per dei motivi in realtà banali.... Buttare via la propria vita per un po' di petrolio ( sostituibilissimo con altro) mi sembra assurdo!
                                Ci sono ancora persone razziste, dico io! Ma tutto ciò non è assurdo? Perchè mai ci dobbiamo complicare sempre la vita? Sarebbe così bella se solo ci aprissimo di più ad essa....

                                mah, basta, sti discorsi mi fanno pensare troppo!
                                http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic26198_3.gif

                                Comment

                                Working...
                                X