Una nuova trilogia sarebbe il massimo per tutti i fan di Star Wars
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Star Wars
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Setzer Visualizza MessaggioUna nuova trilogia sarebbe il massimo per tutti i fan di Star Wars
Cerca qualcosa Rama sono davvero curioso
Comment
-
Originariamente Scritto da Setzer Visualizza MessaggioUna nuova trilogia sarebbe il massimo per tutti i fan di Star Wars
In ogni caso io preferirei un ulteriore passo indietro piuttosto che una continuazione forzata della trama.
Per esempio la storia di Yoda, Qui Gon e Mace Windu...oppure le origini dei sith e dell'ordine dei Jedi.
@Uomo Tigre: QUESTO mi sembra buono
Comment
-
Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza MessaggioDipende...
In ogni caso io preferirei un ulteriore passo indietro piuttosto che una continuazione forzata della trama.
Per esempio la storia di Yoda, Qui Gon e Mace Windu...oppure le origini dei sith e dell'ordine dei Jedi.
C'e' n'era anche uno sulle origini di Darth Maul (ovvero il figo della spada a 2 lame) credo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza MessaggioC'e' n'era anche uno sulle origini di Darth Maul (ovvero il figo della spada a 2 lame) credo...
Lucas sembra interessato a fare una serie televisiva più che altri film.
Comment
-
Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza MessaggioSi, nell'universo fumettistico Darth Maul ritorna (per metà cyborg).
Lucas sembra interessato a fare una serie televisiva più che altri film.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioMah l'universo fumettistico non lo vedo una gran trovata,negli ultimi tempi ho preso in mano un albo e mi è sembrato tutto furchè bello.
Comment
-
Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza MessaggioSono d'accordo, anche solo l'idea di un Maul cyborg è orribile.
Poi il fumetto che avevo preso io era un manga,boh
Ho letto tutto sul link che mi hai dato,grazie è stato molto interessante.
Non penso che questi sequel avranno mai una vita anche se avrei voglia di vedere un continuo di Star Wars ma d'altro canto come diceva l'inserto nel link la storia di Star Wars si basa su Anakin,una volta morto non c'è motivo di continuare.
Comment
-
Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza MessaggioSono d'accordo, anche solo l'idea di un Maul cyborg è orribile.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioIo sono di diversa opinione,lo riterrei un ottimo espediente per far si' che egli possa tornare,un po come Anakin/Vader/Fener,ormai come arti gli rimane solo un braccio,il resto e' robottonico
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioIo sono di diversa opinione,lo riterrei un ottimo espediente per far si' che egli possa tornare,un po come Anakin/Vader/Fener,ormai come arti gli rimane solo un braccio,il resto e' robottonico
Ah, comunque Vader ha tutti e 4 gli arti bionici.Last edited by Rama; 18 December 2007, 22:47.
Comment
-
Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza MessaggioP, Maul è il mio preferito, ma messo così è inguardabile.
Se lo facevano un po piu' "droide" e meno "terminator pompato" sarebbe andato meglio
Tralasciando il suo ritorno ti ricordo che tutti i personaggi che piacciono a te sono schiattati ,vedasi Qui Gon Gin,Darth Maul e Mace Windu
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioNo vabeh,allora fa cagare davvero
Se lo facevano un po piu' "droide" e meno "terminator pompato" sarebbe andato meglio
Tralasciando il suo ritorno ti ricordo che tutti i personaggi che piacciono a te sono schiattati ,vedasi Qui Gon Gin,Darth Maul e Mace Windu
Comment
-
Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza MessaggioVa beh, l'unico Jedi/Sith che rimane vivo in pratica è Luke.
Comment
Comment