Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Star Wars

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Una nuova trilogia sarebbe il massimo per tutti i fan di Star Wars
    But I can't do this all on my own
    No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

La prima era anche carina. La seconda anche. Non mi sembra ci sia tutta sta differenza. Non mi sembrano assolutamente questi grandi capolavori (Apparte l'episodio 4, il primo appunto).

Comment

Originariamente Scritto da Setzer Visualizza Messaggio
        Si verissimo!

Cerca qualcosa Rama sono davvero curioso

Comment

Originariamente Scritto da Setzer Visualizza Messaggio
          Dipende...
          In ogni caso io preferirei un ulteriore passo indietro piuttosto che una continuazione forzata della trama.
          Per esempio la storia di Yoda, Qui Gon e Mace Windu...oppure le origini dei sith e dell'ordine dei Jedi.

@Uomo Tigre: QUESTO mi sembra buono

Comment

Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
            Dipende...
            In ogni caso io preferirei un ulteriore passo indietro piuttosto che una continuazione forzata della trama.
            Per esempio la storia di Yoda, Qui Gon e Mace Windu...oppure le origini dei sith e dell'ordine dei Jedi.
            Film non c'e' ne saranno piu'. Esiste un progetto ufficiale chiamato "Expanded Universe" che comprende serie animate, fumetti, videogiochi e libri che affrontano questi argomenti.
            C'e' n'era anche uno sulle origini di Darth Maul (ovvero il figo della spada a 2 lame) credo...

Comment

Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza Messaggio
              C'e' n'era anche uno sulle origini di Darth Maul (ovvero il figo della spada a 2 lame) credo...
              Si, nell'universo fumettistico Darth Maul ritorna (per metà cyborg).
              Lucas sembra interessato a fare una serie televisiva più che altri film.

Comment

Si, nell'universo fumettistico Darth Maul ritorna (per metà cyborg).
                Lucas sembra interessato a fare una serie televisiva più che altri film.
                Mah l'universo fumettistico non lo vedo una gran trovata,negli ultimi tempi ho preso in mano un albo e mi è sembrato tutto furchè bello.

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                  Mah l'universo fumettistico non lo vedo una gran trovata,negli ultimi tempi ho preso in mano un albo e mi è sembrato tutto furchè bello.
                  Sono d'accordo, anche solo l'idea di un Maul cyborg è orribile.

Comment

Apparte questa idea di un ritorno di Maul che è un pò bizzarra penso che nulla possa eguagliare i film
                    Poi il fumetto che avevo preso io era un manga,boh

Ho letto tutto sul link che mi hai dato,grazie è stato molto interessante.
                    Non penso che questi sequel avranno mai una vita anche se avrei voglia di vedere un continuo di Star Wars ma d'altro canto come diceva l'inserto nel link la storia di Star Wars si basa su Anakin,una volta morto non c'è motivo di continuare.

Comment

Io sono di diversa opinione,lo riterrei un ottimo espediente per far si' che egli possa tornare,un po come Anakin/Vader/Fener,ormai come arti gli rimane solo un braccio,il resto e' robottonico

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                        Io sono di diversa opinione,lo riterrei un ottimo espediente per far si' che egli possa tornare,un po come Anakin/Vader/Fener,ormai come arti gli rimane solo un braccio,il resto e' robottonico
                        No dai, è morto e tale deve rimanere

Comment

P, Maul è il mio preferito, ma messo così è inguardabile.

Ah, comunque Vader ha tutti e 4 gli arti bionici.
                          Last edited by Rama; 18 December 2007, 22:47.

Comment

P, Maul è il mio preferito, ma messo così è inguardabile.
                            No vabeh,allora fa cagare davvero

Se lo facevano un po piu' "droide" e meno "terminator pompato" sarebbe andato meglio

Tralasciando il suo ritorno ti ricordo che tutti i personaggi che piacciono a te sono schiattati ,vedasi Qui Gon Gin,Darth Maul e Mace Windu

Comment

No vabeh,allora fa cagare davvero

Se lo facevano un po piu' "droide" e meno "terminator pompato" sarebbe andato meglio

Tralasciando il suo ritorno ti ricordo che tutti i personaggi che piacciono a te sono schiattati ,vedasi Qui Gon Gin,Darth Maul e Mace Windu
                              Va beh, l'unico Jedi/Sith che rimane vivo in pratica è Luke.

Comment

Va beh, l'unico Jedi/Sith che rimane vivo in pratica è Luke.
                                Mi riferivo alla fine del terzo episodio

Comment

Working...
                                X