Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Eventi strani

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

vabbè ,allora se mettiamo da parte la religione...ke tipo di avviso era quella ricevuto da mia nonna??? mettendo da parte la religione, nn saprei come spiegarlo....se nn Dio, ki può essere stato a mandarle quell'avviso??? a questo punto sarebbe un mistero....
    sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Nessuno is the way

Comment

http://www.reporternet.jor.br/bruxa-...-ceu-do-mexico

Scendete e cercate un video. Dicono di aver visto una strega volare nei cieli del messico. L'hanno filmata pure, ma sono molto scettico.

Comment

vi ricorderete senza dubbio di chinnici e borsellino... bene... vi racconterò questo breve episodio... salvatore cuffari... gran poliziotto di alto grado (non ricordo con precisione che grado) doveva fare la scorta a borsellino... il giorno dell'esplosione solo che sua figlia mariagrazia fece un sogno la notte prima, prevedendo tutto ciò che sarebbe successo... cioè l'esplosione... mariagrzia avveritì suo padre salvatore,,, raccontadogli il sogno premonitore... salvatore... era indeciso sul da farsi ma alla fine scelse di restare a casa farsi sostiture... rimanendo cosi sano e salvo... infatti quando ci fù l'esplosione salvatore era incredulo... salvatore morì però nel 2004 per altre cause... la storia la sp dato che mio padre e salvatore cuffari vivevano entrambi nello stesso paese in sicilia a bisacquino (PA). fatto inspiegabile strano ma vero

Comment

Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
            http://www.reporternet.jor.br/bruxa-...-ceu-do-mexico

Scendete e cercate un video. Dicono di aver visto una strega volare nei cieli del messico. L'hanno filmata pure, ma sono molto scettico.
            STUPEFACENTE.....cmq, anke io sono scettico....però se fosse falsonn mi spiegherei come abbiano fatto a farlo se nn con 1 fotomontaggio....e nn mi spiegherei il terrore del poliziotto ke se l'è viso vicino(tranne se il poliziotto fosse 1 spinellato ubriacone, o 1 pò fuori di testa XD)

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
              Nessuno is the way
              Scusa Deval....ma se nessuno l'ha avvisata....come mai ha fatto quel sogno??? TE lo ripeto, secondo me nn è 1 coincidenza, xkè a distanza di 10 anni nn può essere 1 coincidenza risognare la stesso uomo misterioro, e x giunta quando è in gioko la vita di mio bisnonno...io sono scettico su questi racconti o siu video strani....però quando è in gioko la vita delle persone, allora li nn si tratta piu di skerzi

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggio
                Scusa Deval....ma se nessuno l'ha avvisata....come mai ha fatto quel sogno??? TE lo ripeto, secondo me nn è 1 coincidenza, xkè a distanza di 10 anni nn può essere 1 coincidenza risognare la stesso uomo misterioro, e x giunta quando è in gioko la vita di mio bisnonno...io sono scettico su questi racconti o siu video strani....però quando è in gioko la vita delle persone, allora li nn si tratta piu di skerzi
                Caso is the other way

Comment

eh...però ammettilo....se fosse 1 caso....mamma mia ke CASO... e che STRACOINCIDENZA"...con la morte di 1 persona.....xd

Spoiler:

Comment

Sempre meglio che gridare "al lupo al lupo".

Comment

xkè al lupo al lupo???.....vabbè cmq, basta ora con la mia storia, altrimenti diventerà noioso....aspettimone altre e commentiamo XD

Spoiler:

Comment

sono cose che accadono ma non esistono questi "evebti strani"sono solo eventi senza risposte
                        All Right!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da PM² Visualizza Messaggio
                          quest'estate alcuni giorni dopo la notte di san lorenzo io e i miei amici ci eravamo messi a guardare il cielo.dopo circa una mezz'oretta un mio amico dice "guardate quella stella si sta cominciando a muovere" ,era piccola e aveva una luce fioca.pian piano comincia ad andare sempre piu veloce aumentando di intensità ed ad un certo punto di colpo diventa più luminosa di sirio ed accellera in un modo spaventoso per poi spegnersi di colpo verso l'orizzonte.
                          E' successo anche a me,ma non è un evento paranormale è solo Silver Surfer che si aggira sulla Terra tutto quà

Sarà stata una stella cadente entrata nell'orbita o almeno questa era la spiegazione di un mio amico.

Comment

io posseggo un pupazzo(regalatomi da una persona che non ce piu) che canta(è quel tipo di pupazzo con voce registrata)2 giorni prima che muoia una persona che io conosca(e che mi sia vicino...mica canta se muore un vip).
                            essendo da 5 anni che ce l ho, in 3 anni lo sentii cantare 6 volte, e tutte 6 essattamente 2 giorni prima.
                            dopo le prime volte, per evitare questi tormenti, lo portammo giu in garage.
                            ora sta li da 2 anni, e da quando è li ha suonato ben 4 volte, sempre con precisione.
                            la cosa strana è che il pupazzo non suona mai prima,come se avesse un dieffetto, ma suona solo 2 giorni prima che qualcuno muoia.
                            suona senza motivi, cosi, da un momento all' altro.
                            non lo butto perche è comuque un ricordo di una persona, e quindi non sarebbe un bel gesto, ma per evitarlo di sentire, ho staccato le pile.
                            eppure in questi 4 anni senza pile, ha continuato a cantare.
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                              io posseggo un pupazzo(regalatomi da una persona che non ce piu) che canta(è quel tipo di pupazzo con voce registrata)2 giorni prima che muoia una persona che io conosca(e che mi sia vicino...mica canta se muore un vip).
                              essendo da 5 anni che ce l ho, in 3 anni lo sentii cantare 6 volte, e tutte 6 essattamente 2 giorni prima.
                              dopo le prime volte, per evitare questi tormenti, lo portammo giu in garage.
                              ora sta li da 2 anni, e da quando è li ha suonato ben 4 volte, sempre con precisione.
                              la cosa strana è che il pupazzo non suona mai prima,come se avesse un dieffetto, ma suona solo 2 giorni prima che qualcuno muoia.
                              suona senza motivi, cosi, da un momento all' altro.
                              non lo butto perche è comuque un ricordo di una persona, e quindi non sarebbe un bel gesto, ma per evitarlo di sentire, ho staccato le pile.
                              eppure in questi 4 anni senza pile, ha continuato a cantare.
                              Dai? Canta anche senza pile?

Comment

si, è questo quello che mi lascia perplesso.
                                il fatto poi che io sia abbastanza scettico su queste cose viene a mancare, al sapere che comuque non solo io ho sentito cantre sto pupazzo, ma una notte anche mia sorella disse che canto tutta la notte, senza fermarsi.poi 2 giorni opo gli mori il padre dela sua migliore amica.
                                anche i miei hanno avuto modo di sentrilo.
                                io comuqnue è da un anno che non lo sento.
                                e sinceramente preferisco cosi.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X