Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Contatti msn

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Contatti msn

Ragazzi mi piace molto il vostro gruppo e vorrei aggiungere qualcuno di voi su msn perciò aggiungete quì i vostri contatti se volete. Lo so che basta prenderli dalla firma però ho voluto aprire una discussione per non disturbare persone che magari non vogliono essere aggiunte.

Il mio è eduardore@hotmail.it.
    ]

Nei miei posts vedi firme con contatti scritti di sopra, scusa?

Comment

Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
      Nei miei posts vedi firme con contatti scritti di sopra, scusa?
      Suvvia, non essere sgarbato Deval, ci ha appena fatto i complimenti per il nostro bel "gruppo" e lo tratti così? Non ce n'è bisogno, dai.

Io comunque non uso msn, spiacente.

Comment

il mio contatto è nel mio profilo, sotto ll'avatar....cmq ultimamente ho 1 problema e nn riesco ad entrare in msn....(ho aperto 1 topic su questo, se volete darmi 1 aiuto o qualke consiglio, il topic si trova nella sezione "CTRL-alt -canc")
        sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
        " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Originariamente Scritto da Maleficus Visualizza Messaggio
          Ragazzi mi piace molto il vostro gruppo e vorrei aggiungere qualcuno di voi su msn perciò aggiungete quì i vostri contatti se volete. Lo so che basta prenderli dalla firma però ho voluto aprire una discussione per non disturbare persone che magari non vogliono essere aggiunte.

Il mio è eduardore@hotmail.it.
          Allora prima chiediglielo via PM.

Ti chiedo scusa ma il topic non è utile se non a tuoi scopi personali.

Chiudo.
          http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Working...
          X