Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
grazie ragazzi mi fa piacere che abbiate risposto in tanti... beh se devo dirvi tutto non sto benissimo ho la temperatura del corpo un pò alzata... prima era a 37.8 adesso fortunatamente è scesa, mi tocca andare ad un compleanno... chiaramente è in un luogo chiuso in una casa e domanio partenza alle 13.05 per new york
Ecco cosa succede a coloro di cui sono invidioso. Preparati ad una morte lenta. Porto sfiga.
beato te!!! ti invidio.......bè che dire, grazie degli auguri, e tu che puoi spassatela!!! portaci qualche souvenir (skerzo!!!).....
buon natale e buon 2008!!!
by °°LPdS°°!!!
The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
ciao a tutti vi faccio i miei più cari auguri... domani parto per andare a passare il natale a new york e allora dato che starò via non poco ma ben 9 giorni volevo fare gli auguri, a tutti voi utenti e anche ai moderatori tanti auguri anche a gli admin
Comment