Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le vacanze di Natale iniziano domani

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Vabbè va, saccenti e arroganti aspiranti mod, vi ignoro e basta.

Comunque, per chi non lo avesse capito, volevo discutere sulla situazione indecente delle scuole e di alcuni servizi pubblici della mia città ma non solo, come ha testimoniato ghonnen.

Perchè io devo andare in vacanza tre giorni prima a causa del malfunzionamento delle strutture? L'istruzione non è forse un mio diritto?
    Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

Comment

Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza Messaggio
      No, no, aspetta, hai ragione...è colpa mia che ho cercato di introdurre un argomento serio con un po' d'ironia...ma come mi è venuta quest'idea, ma tu guarda!

Aspetta, ci riprovo. Allora...

Meglio i Finley o i Tokio Hotel?
      Meglio essere inculati da uno spaturno.

Comunque l'argomento non è molto vario, in quanto si intende solo la tua provincia.
      Last edited by Black Ghost; 19 December 2007, 16:20.
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Proprio così, rosicate.

Ovvero, per tutte le scuole di Taranto (ricordate il dissesto?) non dotate di un impianto di riscaldamento non a norma le vacanze iniziano da domani. Circolare del sindaco in persona.

Ora, io ne sono anche felice, ma è una cosa decisamente scandalosa che non fa che confermare che la città va a scatafascio.

(Ma ne sono felice lo stesso).
        Gasati.™

No, io dico, tu hai scritto che le scuole di Taranto NON sono dotate di riscadamento NON a norma. In altre parole hai detto che tu inizi le vacanze domani perrchè i riscaldamenti delle scuole di Taranto sono a norma.
        last.fm*music is healing force

Comment

Vabbè va, saccenti e arroganti aspiranti mod, vi ignoro e basta.
          No, scusa eh, non te ne puoi uscire così. Troppo comodo.
          Come avrai notato non sono il solo ad aver frainteso il vero obiettivo del topic. Ti sembro io saccente e arrogante, o sei tu ad aver sbagliato?

Perchè io devo andare in vacanza tre giorni prima a causa del malfunzionamento delle strutture? L'istruzione non è forse un mio diritto?
          Certo, è un nostro diritto. Anche nella mia scuola vi sono problemi del genere (pensate che non abbiamo neanche la palestra), le lezioni saranno sospese venerdì, perchè sabato abbiamo assemblea d'istituto.

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
            No, scusa eh, non te ne puoi uscire così. Troppo comodo.
            Come avrai notato non sono il solo ad aver frainteso il vero obiettivo del topic. Ti sembro io saccente e arrogante, o sei tu ad aver sbagliato?
            Vabbè, avrò sbagliato io (nel sopravvalutarvi). Ma se eviti di dirlo con il tono da saccente e arrogante aspirante mod magari è meglio, visto che i veri moderatori sono altri.

Certo, è un nostro diritto. Anche nella mia scuola vi sono problemi del genere (pensate che non abbiamo neanche la palestra), le lezioni saranno sospese venerdì, perchè sabato abbiamo assemblea d'istituto.
            Vedo che è una cosa comune...bel paese il nostro. Basta un po di freddo ed ecco che si ferma tutto.
            Last edited by Spideythebest; 19 December 2007, 16:24.

Comment

Vabbè va, saccenti e arroganti aspiranti mod, vi ignoro e basta.?
              si .
              vai con la terza domanda.

Comunque, per chi non lo avesse capito, volevo discutere sulla situazione indecente delle scuole e di alcuni servizi pubblici della mia città ma non solo, come ha testimoniato ghonnen.

ora dopo 2 pagine hai finalmente spiegato di cosa volevi parlare: delle strutture scolastiche che cadono a pezzi.
              beh, credo che comuqnue questo sia un problema di quasi tutti gli istituti.
              non a caso esistono le assemblee e i rappresentanti, che si occupano di riferire alla scuola(preside) i disagi rinvenuti.
              il tuo non è il primo nell' ultimo di questi casi, moltissimi istituti peccano nell organizazione e nella costruzione.
              puo darsi che non sia giusto, ma se tanto ti interessava assistere alle lezioni di questi 2-3 giorni, puoi sempre chiedere ai tuoi prof./preside che ti rimettano queste ore di apprendimento , allungando una settimana la scuola, o di accorciare le vacanze natalizie.
              sempre che realmente il tuo interesse sia quello di apprendere e non quello di perdere tempo a scuola.
              sigpic

Comment

No, no, aspetta, hai ragione...è colpa mia che ho cercato di introdurre un argomento serio con un po' d'ironia...ma come mi è venuta quest'idea, ma tu guarda!

Aspetta, ci riprovo. Allora...

Meglio i Finley o i Tokio Hotel?
                Rotfl.

Beh, sinceramente io le vacanze in questo anno le detesto, perciò più che rosicare avrei detto cazzi tuoi.
                last.fm

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio

beh, credo che comuqnue questo sia un problema di quasi tutti gli istituti.
                  non a caso esistono le assemblee e i rappresentanti, che si occupano di riferire alla scuola(preside) i disagi rinvenuti.
                  il tuo non è il primo nell' ultimo di questi casi, moltissimi istituti peccano nell organizazione e nella costruzione.
                  puo darsi che non sia giusto, ma se tanto ti interessava assistere alle lezioni di questi 2-3 giorni, puoi sempre chiedere ai tuoi prof./preside che ti rimettano queste ore di apprendimento , allungando una settimana la scuola, o di accorciare le vacanze natalizie.
                  sempre che realmente il tuo interesse sia quello di apprendere e non quello di perdere tempo a scuola.
                  Il fatto che sia una cosa comune non la rende automaticamente normale. Anzi.

Comment

Uf, finalmente un poco di sano cazzeggio mi aspetta.
                    sigpic
                    "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                    per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

Il fatto che sia una cosa comune non la rende automaticamente normale. Anzi.
                      normale no, comune si. e quando qualcosa è comuqne, bisogna imparare a conviverci perche difficilemte cambiera presto.
                      sigpic

Comment

vabbe...vuol dire ke hai congelato fino ad adesso ae congelerai a gennaio quando tornerai a scuola..io faccio 3 giorni in + ma sn al caldo tt l anno
                        http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
                        http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
                        http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

Da me non ci sono le vacanze di natale.

Comment

Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
                            Da me non ci sono le vacanze di natale.
                            In che zone spacci tu?

Comment

I problemi di edilizia scolastica non sono faccenda della sola Taranto comunque, come si era già fatto notare.

Oltre agli già evidenti problemi di matrice educatrice e preparatrice che la scuola si porta avanti (cercare altre discussioni in merito per questa questione), gli edifici adibiti alla funzione scolastica, soprattutto dalle mie parti, o sono fatiscenti, o sono inadeguati, non a norma, oppure ancora sono pochi, cosa che costringe a fare lezione in vere e proprie mansarde affittate dai privati (e questo capita anche al sottoscritto purtroppo...)

Oltre alla cronica mancanza di fondi, c'è anche una carenza di progettazione e strutturazione degli edifici in modo lungimirante e scientifico, con questo voglio dire che se ci si impegnasse a fare le costruzioni in modo migliore, più accorto e più attento, ora sicuramente avremo già meno problemi...

Ma dopotutto siamo in Italia.... il Paese del pressapochismo...
                              HANNO DETTO:
                              cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

le vacanze sono la cosa più bella del mondo negli anni che c'è la scuola

Comment

Working...
                                X