Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prosperose e marcate oppure esili e fini??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Prosperose e marcate oppure esili e fini??

...le donne......le preferite prosperose e dai lineamenti marcati, le classiche morbidone, oppure esili e magroline, con poche curve ma ben proporzionate e dai lineamenti fini???
    a voi la votazione........
    19
    Prosperose dalle curve sinuose
    0%
    11
    Magroline, esili e fini
    0%
    8
    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Sinceramente troppo piatte davvero non mi piacciono.

Le preferisco con almeno un poco di carne attaccata alle ossa, di modo che abbiano qualche curva, aspetto fondamentale del fisico una donna.
    sigpic
    "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
    per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

Devo dire che le donne "siliconate" che oggi spopolano in TV non mi attirano più di tanto, certo, ovviamente mi piacciono, tuttavia il mio tipo di donna ideale non deve certo portare una sesta abbondante, in linea di massima posso dire di preferire le donne dai lineamenti fini con poche curve e ben proporzionate, ma non troppo magre. Insomma non mi sbilancio più di tanto, preferisco però il secondo tipo proposto nel topic. Lo so, sono abbastanza esigente.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da °°LPdS°°
        ti quoto!!! sei un grande!!!
        PS- infatti io sono del secondo tipo, ma non troppo magra!!!

e kmq non fraintendetemi, non intendo anoressiche, intendo esili ma belle!!!!!!
        Nono tranquilla, avevo capito che intendevi esili ma belle
        sigpic

Comment

ti quoto!!! sei un grande!!!
          PS- infatti io sono del secondo tipo, ma non troppo magra!!!

e kmq non fraintendetemi, non intendo anoressiche, intendo esili ma belle!!!!!!
          se 6 così cosa aspetti??!! dimmi solo quando,dove,e in che posto...
          sono un ragazzo che preferisce le ragazze come te, non perditempo, chiama ore pasti 3461234567
          "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
          Jiraiya.

Comment

le "equilibrate"
            Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

Comment

Le prime, ma non in misura eccessiva. Si tratta ovviamente di speculazioni inutili, giacché capita sovente di essere attratti da persone che rispecchiano solo in parte — o non li rispecchiano proprio — i nostri canoni.
              Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

......simpatico!!!
                sono contenta che ci sia qualcuno che preferisce la ragazze come me!!!
                sono contento ank'io
                "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
                Jiraiya.

Comment

Aspettate, fatemi capire: l'autore di questo topic è femmina e le piacciono le femmine?

Comunque, come le preferisco? Non famose, magre, e belle non bone.

Comment

Originariamente Scritto da PM² Visualizza Messaggio
                    le "equilibrate"
                    no,squilibrate
                    Spoiler:
                    mentalmente come la creatrice del topic

Comment

Beh...una via di mezzo...non troppo magre e con qualche curva!!!
                      sigpic

Comment

Diciamo una via di mezzo,non troppo prosperosa,ma nemmeno pelle e ossa...dovendo votare comunque dico scelgo la seconda.
                        sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                        Tourniquet
                        My suicide

Comment

mi piaciono le ragazze abbastanza equilibrate,che sono magre ma hanno anche qualche curva,

Comment

Ovviamente devono avere carne, altrimenti che tocchi?
                            last.fm

Comment

Le ragazze esili per un semplice motivo: possono essere sensuali lo stesso ma ti fanno sentire di stare accanto ad una creatura aggrazziata e dolce, anche se poi puo' anche avere un gran carattere molto forte, però la femminilità conta, e quando sei una tro.. non sei il mio tipo.
                              Preferisco le ragazze al naturale, come le fa mamma, piuttosto che siliconate.
                              A proposito, mamme di 20 anni ce n'è qua, divorziate? 333 17....

Comment

Working...
                              X