Annuncio

Collapse
No announcement yet.

John Titor: "L'uomo del futuro"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• John Titor: "L'uomo del futuro"

Ciao ragà.
    Ho letto una storia su wikipedia su un tizio che dice di venire dal futuro. Il sito è questo http://it.wikipedia.org/wiki/John_Titor . Ci credete? Leggete la storia Dite la vostra idea sul topic.
    PS: Ne hanno parlato anche su voyager!

No, tutte ca22ate.
    Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

Mi pare difficle, ma è anche curioso che sapesse che l'IBM 5100 può tradurre da un linguaggio macchina ad un altro. Solo questo mi lascia perplesso.
      Per il fatto che lui disse: <<Abbiate tante biciclette>> non mi sorprenderei pi&#249; di tanto, &#232; una frase sparata da un impostore e cosi tanto senza senso da darci l'idea che abbia un gran senso recondito. Spesso tralasciamo l'ovvio e ci complichiamo la vita. Quella frase non ha senso, &#232; detta solo a cazzo per dare un senso di misticit&#224; alle sue parole. Come tutto il resto che ha detto per giunta.

Comment

E' il quarto topic su John Titor,rag&#224;.
        La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

L'ho sentito in una puntata di Voyager, e sinceramente mi pare un fatto interessante, anche se ben poco verosimile.
          sigpic
          "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
          per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

e abbastanza vecchia cm storia...cmq ci credo assai poco...l'anno scorso mi ero un po intrippato cn la storia di john titor ma nn essendoci prove sufficienti a dimostrare cio ke dice nn mi sbilancio..
            http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
            http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
            http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

che ca22ata........
              "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
              Jiraiya.

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                E' il quarto topic su John Titor,rag&#224;.
                Gi&#224;storia vecchia e per me &#232; una cazzata........
                VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                sigpic

Comment

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...ght=John+Titor
                  http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...ght=John+Titor

Sono andato a recuperare qualche vecchio topic
                  Comunque penso sia una ca22ata.

Comment

Il primo dice che &#232; una cazzata e tutti gli vanno dietro...

E' verissimo, Titor &#232; mio figlio
                    Queste gioie violente hanno fini violenti.
                    Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
                    Che si consumano al primo bacio.

Comment

Se lo dice Paola, allora esiste.

Comment

Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
                        Se lo dice Paola, allora esiste.
                        Puoi dirlo forte
                        Queste gioie violente hanno fini violenti.
                        Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
                        Che si consumano al primo bacio.

Comment

su wikipedia c'è scritto che secondo stò tizio sarebbe scoppiata una guerra civile nel 2004 negli stati uniti
                          Non mi pare che è successo e quidi e' soltanto una ca****a.
                          c'era scritto anke della terza guerra mondiale.....
                          ...........una guerra nucleare .......dove moriranno la 3 /4 della popolazione.
                          Cioè 4.500.0000.000 persone.!!
                          Gohan S

Comment

Originariamente Scritto da Gabrivaland Visualizza Messaggio
                            su wikipedia c'&#232; scritto che secondo st&#242; tizio sarebbe scoppiata una guerra civile nel 2004 negli stati uniti
                            Non mi pare che &#232; successo e quidi e' soltanto una ca****a.
                            c'era scritto anke della terza guerra mondiale.....
                            ...........una guerra nucleare .......dove moriranno la 3 /4 della popolazione.
                            Cio&#232; 4.500.0000.000 persone.!!
                            Quando lessi l'argomento John Titor su wikipedia esso mi sembr&#242; subito una gran cazzata. Tuttavia, Gabrivaland, non erano esattamente i 3/4 della popolazione, ma circa la met&#224;. Credo tuttora, come ho gi&#224; detto, che siano solo cazzate, tuttavia due cose mi preoccupano: il fatto che come gi&#224; scritto da qualcuno conoscesse quel segreto sul modello di computer che a suo dire avrebbe dovuto recuperare, segreto che era noto solo a ben poche persone che lavoravano all'IBM, e la sua previsione riguardo al fatto che durante le elezioni americane del 2008, una donna sarebbe diventata presidente degli USA, previsione che potrebbe avverarsi e che non era certo facile azzeccare nel 2001, anno in cui si fece vivo su internet.
                            sigpic

Comment

il 21 dicembre del 2012 &#232; la fine del mondo...come fa a dire che arriva dal '35? .
                              sigpic

Comment

Working...
                              X