Originariamente Scritto da °°LPdS°°
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
sei Vergy o Svergy?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioLo so, non c'è bisogno che me lo dici.The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza Messaggio
Svergy, giusto per evitare il monofaccina.sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioSi vede che il 99% del forum è fatto di teste di cazzo.
Senza offesa per nessuno.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioSbaglio o la maggior parte di utenti è stazionaria solo ed unicamente nel principale?
Comment
-
Originariamente Scritto da ALEX4president Visualizza Messaggioverginità??....aaahh si!!quella.......quando passo io le ragazze non ce l'hanno + basta uno sguardo e loro finiscono nel mio letto!!!!!!!...si si l'ho persa anni e anni fà....hm hm hm....che bella cosa...
Comment
-
A voler essere sincero...sono ancora vergine T_TSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioSi vede che il 99% del forum è fatto di teste di cazzo.
Senza offesa per nessuno.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza MessaggioHai sbagliato topic, dovevi postare qui: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72969
Sono vergine.
Comment
Comment