Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Questione di stile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Questione di stile

Premetto che ho già provveduto ad informare di quanto segue sia Mr Bix che Lord Axl.
    Il problema che segnalo è piuttosto banale, tuttavia non riesco a risolverlo in alcun modo. Mi spiego. Dal momento della registrazione su Dba ho sempre visualizzato questo forum con il proprio "stile", differenziato dagli altri due opzionabili (Gamesurf e Rda). Quando selezionavo un profilo o volevo inviare un MP l'opzione di scrittura tornava automaticamente ad essere quella di Gamesurf. Da questa mattina, però, selezionando lo stile Dba, esso permane anche negli altri forum e negli ulteriori contesti ai quali ho fatto riferimento. Attendendo delucidazioni, mi scuso per il disturbo arrecato.
    sigpic

mi ricordo che era successo pure a me ma non mi ricordo come l'ho risolto

Comment

A me sembra normale quello che dici.
      Per visualizzare lo stile di DBA su DBA, quello di GS su GS e quello di RDA su RDA devi selezionare "utilizza predefinito del forum".
      Altrimenti è normale che si metta ad utilizzare lo stile di DBA ovunque possibile (ovvero in tutto il forum tranne le sezioni che sovrascrivono lo stile di default).

Comment

La cosa strana è che, in realtà, in Gamesurf lo stile rimane quello di Dba, mentre in Rda lo stile si modifica automaticamente. Inoltre non capisco come mai in quattro mesi di permanenza ogni qualvolta accedevo alla visualizzazione di un profilo lo stile tornava ad essere quello di Gamesurf (per ritornare a quello di Dba quando rientravo nel forum), mentre ora rimane quello di Dba.
        sigpic

Comment

Probabilmente fino a poco fa la visualizzazione dei profili sovrascriveva lo stile dei forum, facile che qualcuno si sia lamentato e che quindi Bix abbia messo a posto la cosa.
          Personalmente comunque mi piace mantenere sempre lo stile predefinito di ogni forum, trovo che sia più logico mantenere il tutto come è stato pensato dall'admin.

Comment

Il problema persiste. Anch'io prediligo lo stile di Dba; solo nella visualizzazione dei profili risulta essere più chiaro, a mio giudizio, quello di Gamesurf. In ogni caso non voglio dilungarmi eccessivamente sulla questione. E' solo che mi ero abituato così, ma non fa nulla.
            sigpic

Comment

Working...
            X