Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Oggi.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

solitamente alla vigilia facciamo una cena tutti insieme e poi a mezzanotte apriamo i regali!!
    oggi al pomeriggio andrò con il mio ragazzo e mio fratello a trovare mia nonna e a portarle il regalo, dopo di che mi incontrerò con gli altri della compagnia per fare la spesa e organizzare la cena di domani sera e stasera farò la cena con la mia famiglia, a mezzanotte spacchetteremo finalmente i regali! e poi arriva il mio ragazzo, ci scambiamo i regali, ci becchiamo con gli altri e non so che facciamo!
    nella lista di babbo natale penso di essere tra i buoni sono stata brava...ho fatto tanti pensierini a tutti e sono stata vicina alle persone a cui voglio bene...
    "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Originariamente Scritto da trunks94 Visualizza Messaggio
      te lo chiedi pure?
      ovviamente sei malefico.
      Sì, ma solo una persona non mi toglierà il dubbio.
      sigpic
      "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
      per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

Originariamente Scritto da Bardock 91 Visualizza Messaggio
        Ho appena ripensato ad alcuni cari utenti che mi dissero più volte di essere uno buono.

Ora sono nell'indecisione più buia, sono buono o cattivo?
        Sei uno buono, ricordalo.

A mezzanotte, capirò se i miei genitori mi hanno regalato la Ram o no. Se così non fosse, ma anche se così fosse, andrei a casa della mia amica, insieme a quelli della mia classe a rubare a 7 e mezzo, ed a rubare soldi in generale. Si prospetta una bella serata, ma mai quanto quella di Ghonnen che è arrivato a 4000 posts.
        Don't act like I never told ya...

Comment

Bisognerebbe che qualcun'latro dicesse se siamo stat buoni o cattivi...tutti quanti sono capaci di dire che sono stati buoni pur avendo ucciso 24 persone in un anno...
          Penso comunque di non essermi comportato con cattiveria...gli esempi sono tanti...anche se in famiglia a volte si litiga...Stasera cenone dai nonni con zii e altri parenti poi si scartano i regali e basta a letto...
          Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
          Blog: Rank Your World
          Youtube Channel

Comment

Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
            Bisognerebbe che qualcun'latro dicesse se siamo stat buoni o cattivi...tutti quanti sono capaci di dire che sono stati buoni pur avendo ucciso 24 persone in un anno...
            Penso comunque di non essermi comportato con cattiveria...gli esempi sono tanti...anche se in famiglia a volte si litiga...Stasera cenone dai nonni con zii e altri parenti poi si scartano i regali e basta a letto...
            la coscienza ti indica la realta dei fatti. e questa è dettata dalla morale che ti è stata data dai genitori.
            quindi se non sei con la coscienza a posto vuol dire che non ti sei comportato bene.
            sigpic

Comment

Stasera a ristorante con i miei poi a casa di mia nonna con tutti i parenti, qualche tombolata, regali, auguri auguri e poi a casa.
              sigpic
              Come on visit your good friend Sweeney

Comment

io dico Buono.
                Perchè oggi ho aiutato una nonnina a scendere le scale
                sigpic Fai la scelta piu giusta,scegli Future Trunks !

Comment

Si e poco prima hai accoltellato 3 persone! -.-

Non è un singolo fatto che fa di te buono...
                  Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                  Blog: Rank Your World
                  Youtube Channel

Comment

Sono profondamente cattivo ed immorale. Passerò il Natale da solo, raggomitolandomi in un angolino della mia stanza con un asciugamano in testa, per bestemmiare Dio e i miei parenti. Nessun regalo, né dato né ricevuto; non v'è nulla di inventato in ciò che ho scritto.
                    Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Sono un bimbo buono. Mi sono appena svegliato, non farò colazione perchè voglio "conservarmi" la fame fino a stasera.

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                        Sono profondamente cattivo ed immorale. Passerò il Natale da solo, raggomitolandomi in un angolino della mia stanza con un asciugamano in testa, per bestemmiare Dio e i miei parenti. Nessun regalo, né dato né ricevuto; non v'è nulla di inventato in ciò che ho scritto.
                        non lo metto in dubbio.

Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
                        Sono un bimbo buono. Mi sono appena svegliato, non farò colazione perchè voglio "conservarmi" la fame fino a stasera.
                        penitenza o tradizione?
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                          non lo metto in dubbio.

penitenza o tradizione?
                          Semplice voglia di mangiare tutto quello che c'è in tavola.

Comment

Come to the dark side. We have cookies.

Bimba cattiva rock your socks!
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
                              Semplice voglia di mangiare tutto quello che c'è in tavola.
                              Nella Roma antica chi banchettava aveva sempre a disposizione delle speciali erbe che, quando una persona si era riempita, faceva vomitare. In questo modo si continuava a mangiare senza sosta. Al limite c'è il classico "dito in gola", funziona.

Questo giorno lo passo come un altro, si deve andare a letto presto (spero valga solo per mio fratello) e ci si sveglia il prima possibile, per scoprire i regali. Oggi non faccio niente, cazzegio completo. Domani cena dai parenti, probabilmente dai nonni, con il solito pollo arrosto (scusa Pedro), patate al forno, lasagne, gnocchi fatti in casa...

Spero poi di essere nella lista dei buoni, ma solo per i regali. Se non li trovo uccido Babbo Natale.
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Pigliamolo per "cattivo".

Comment

Working...
                                X