Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le galline
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza MessaggioVorrei chiederti una cosa: allevi i tuoi polli per cibartene oppure solo per hobby?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da PM² Visualizza Messaggioho un pollaio
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Rou Dai Kaiohshin Visualizza MessaggioLa gallina non è un animale intelligente (cit.)
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da °°LPdS°° Visualizza Messaggioscusa a chi ti riferisci???spero non a chi penso....
lo spero per te......!!!
Originariamente Scritto da Rou Dai Kaiohshin Visualizza MessaggioLa gallina non è un animale intelligente (cit.)
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggioattenzione,fate piano potrebbe scappare questo rarissimo esemplare di gallina sayan.....questa razza passa tutta la vita a compiacere il secondo gallo del pollaio e anke se viene trattata male non demorde e lo difende costo della vita senza cercare gratificazione.......spero non a chi penso....
lo spero per te......!!!
Leave a comment:
-
attenzione,fate piano potrebbe scappare questo rarissimo esemplare di gallina sayan.....questa razza passa tutta la vita a compiacere il secondo gallo del pollaio e anke se viene trattata male non demorde e lo difende costo della vita senza cercare gratificazione.......
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioLe galline sono molto belle. I miei zii in Calabria hanno un pollaio. Sono molto belle, ma puzzano. In fondo, sono abituato stando con i miei compagni a scuola.come non quotarti?? le mie compagne di classe sono la rappresentazione perfetta di quel povero animale che, paragonato ad esse, finisce per diventare ancora più stupido...
....
Leave a comment:
-
avevo capito,ma lui ha detto ke quel topic è stupido e tu li hai paragonati adesso.....ripeto se non sono stato chiaro:
galline rulez
Leave a comment:
-
Io intendevo quello che rinominato "Stamattina mi è nato un fratellino!!!!!!"
Leave a comment:
-
ma questo topic non è stupido!!!!!!!!!!GALLINE RULEZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggioma soprattutto:te li sogni la notte sti topic lollosi?
Questo è tutto.
Leave a comment:
Leave a comment: