Auguri vari e usate le protezioni!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ringraziamento a DBA
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
AUGURI e continuate così ,sono felice per voisigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza MessaggioChe dire, non capita tutti i giorni di trovare l'amore su un forum...
sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza MessaggioC'è chi si innamora della cugina e chi si innamora di un avatar.
Sono entrambi идиоты .
Chi è che si è innamorato della cugina? Io ho solo detto che era una bella ragazza,mai detto di esserne innamorato
Chi è che si è innamorato di un'avatar?sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Grassie e auguri.
se devo essere onesto, dopo aver visto la foto di UN utente di questo forum, me ne sono innamorato.
temo pero di non essere corrisposto.
forse il suo cuore non BATTE piu da anni...
forse ho puntato troppo in alto.
non so.
ho chiesto aiuto a CIOè ma non ho ricevuto risposte...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioSe si allude a me confesso.
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggioho chiesto aiuto a CIOè ma non ho ricevuto risposte...
Comunque auguri e figli maschi.
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza MessaggioGrassie e auguri.
se devo essere onesto, dopo aver visto la foto di UN utente di questo forum, me ne sono innamorato.
temo pero di non essere corrisposto.
forse il suo cuore non BATTE piu da anni...
forse ho puntato troppo in alto.
non so.
ho chiesto aiuto a CIOè ma non ho ricevuto risposte...Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
Comment