Auguri! Sono felice per voi!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ringraziamento a DBA
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Auguri!!!!sono felice per voi!!!!
spero vi possiate vedere almeno voi.....io ho il ragazzo che ho conosciuto quest'estate, ed è molto lontano...........io sono a milano....e lui è in calabria...... ......kmq spero possiate continuare all'infinito, non c'è cosa più bella che amare ed essere amati dalla persona che più si desidera!!! .......auguri e buone feste!The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza MessaggioRingrazio con tutto il cuore DBA per avermi fatto conoscere Giulia aka *Videl90*, che amo più di tutta la mia vita e che me l'ha cambiata!
GohaN90 e *Videl90* pare uno scherzo, ma da un anno ci conosciamo e ora ci amiamo in una maniera inconcepibile, in ogni istante pensiamo solo all'altro, la nostra vita è totalmente cambiata ed è una esplosione di felicità, e stiamo cambiando la vita anche di tutte le persone che ci stanno intorno grazie a questo amore!
Ma ci siamo conosciuti grazie a questo Forum, perciò GRAZIE DBA!
Come regalo di Natale a tutto lo staff di DBA e a tutti gli utenti, un ringraziamento per tutto questo, e un grandissimo augurio di continuare così!!
BUON NATALE A TUTTI!
K' Rè STI SALUT NN E VULIMM...CACC' E SORD!!!! è TT SCRITTO SUL CONTRATTO !!!!!sigpicQST è UNA "SACROSANTA" VERITà!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Sly10 Visualizza MessaggioUà FRATè P TT KELL K'ANNA FATT P TE MINIM C'HA Rà MINIM 400€ PER OGNUN!!!!
K' Rè STI SALUT NN E VULIMM...CACC' E SORD!!!! è TT SCRITTO SUL CONTRATTO !!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioOh-my-GOD.sigpicQST è UNA "SACROSANTA" VERITà!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza MessaggioRingrazio con tutto il cuore DBA per avermi fatto conoscere Giulia aka *Videl90*, che amo più di tutta la mia vita e che me l'ha cambiata!
GohaN90 e *Videl90* pare uno scherzo, ma da un anno ci conosciamo e ora ci amiamo in una maniera inconcepibile, in ogni istante pensiamo solo all'altro, la nostra vita è totalmente cambiata ed è una esplosione di felicità, e stiamo cambiando la vita anche di tutte le persone che ci stanno intorno grazie a questo amore!
Ma ci siamo conosciuti grazie a questo Forum, perciò GRAZIE DBA!
Come regalo di Natale a tutto lo staff di DBA e a tutti gli utenti, un ringraziamento per tutto questo, e un grandissimo augurio di continuare così!!
BUON NATALE A TUTTI!
Auguri, ragazzi.Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza MessaggioBene o male ciò che è successo tra me e Davyl.
Auguri, ragazzi.
Comment
Comment