Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ringraziamento a DBA

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ragazzi basta spammare per favore! Avete msn per le cavolate senza senso.

Nel forum tentiamo anche di NON scrivere in dialetto ed evitiamo le affermazioni scomode e gratuite.

Grazie.
    http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Non avevo mica capito che c'era questo topic! Giusto, giustissimo Gabriele, hai ragione... Grazie Dragon Ball Arena per avermi permesso di incontrare la persona più importante della mia vita! E grazie a tutti per gli auguri! XD (come al solito ogni occasione è buona per spammare in allegria, ma d'altra parte anche questo è DBA! ) Buon Natale! ^__^
      Last edited by *Videl90*; 25 December 2007, 20:00.
      sigpic
      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

sono felice vi auguro gioia ,serenità e un buon Natale!!

Fire's Leaf
        "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
        Jiraiya.

Comment

Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio
          Ringrazio con tutto il cuore DBA per avermi fatto conoscere Giulia aka *Videl90*, che amo più di tutta la mia vita e che me l'ha cambiata!
          GohaN90 e *Videl90* pare uno scherzo, ma da un anno ci conosciamo e ora ci amiamo in una maniera inconcepibile, in ogni istante pensiamo solo all'altro, la nostra vita è totalmente cambiata ed è una esplosione di felicità, e stiamo cambiando la vita anche di tutte le persone che ci stanno intorno grazie a questo amore!
          Ma ci siamo conosciuti grazie a questo Forum, perciò GRAZIE DBA!

Come regalo di Natale a tutto lo staff di DBA e a tutti gli utenti, un ringraziamento per tutto questo, e un grandissimo augurio di continuare così!!

BUON NATALE A TUTTI!
          Complimenti!
          Tanti auguri a te ed a Georgie allora XD

Comment

Eh no, ci voleva la creazione del fake GohaN-Videl90 (o qualcosa del genere), così è tutto troppo normale!

Va beh, apparte gli scherzi, faccio gli auguri anche qua, spero la vostra relazione possa durare a lungo
            HANNO DETTO:
            cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Ringrazio con tutto il cuore DBA per avermi fatto conoscere Giulia aka *Videl90*, che amo più di tutta la mia vita e che me l'ha cambiata!
              GohaN90 e *Videl90* pare uno scherzo, ma da un anno ci conosciamo e ora ci amiamo in una maniera inconcepibile, in ogni istante pensiamo solo all'altro, la nostra vita è totalmente cambiata ed è una esplosione di felicità, e stiamo cambiando la vita anche di tutte le persone che ci stanno intorno grazie a questo amore!

Come regalo di Natale a tutto lo staff di DBA e a tutti gli utenti, un ringraziamento per tutto questo, e un grandissimo augurio di continuare così!!

BUON NATALE A TUTTI!

Ossignore, chi l'avrebbe mai detto?
              Vi auguro tutta la felicità possibile e immaginabile e spero che la vostra relazione duri a lungo!
              Auguri!

Comment

Le relazioni tramite forum esistono, l'importante è non fare un buco nell'acqua
                Tanti auguri Giuly *_*
                sigpic
                Come on visit your good friend Sweeney

Comment

Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
                  Eh no, ci voleva la creazione del fake GohaN-Videl90 (o qualcosa del genere), così è tutto troppo normale!

Va beh, apparte gli scherzi, faccio gli auguri anche qua, spero la vostra relazione possa durare a lungo
                  Cos'è prendi in giro? Và che poi lo dico a TAO che ti picchia!

Comunque, tanti tanti auguri, per inciso pure io ho conosciuto la persona più importante della mia vita in questo forum (anche se poi la conoscenza si è sviluppata su altri lidi per via di una questione passata da tanto temp), quindi credo di poter capire un pò quello che state passando in questo momento, ancora auguroni!

Comment

Eravate destinati.

Comment

Auguri!
                      Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

Saranno anche affari vostri, ma, buon per voi!!
                        E buone feste!!
                        "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Tantissimi Auguri!

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                            Grassie e auguri.

se devo essere onesto, dopo aver visto la foto di UN utente di questo forum, me ne sono innamorato.
                            temo pero di non essere corrisposto.

forse ho puntato troppo in alto.
                            Gogetto?

Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza Messaggio

Comunque, tanti tanti auguri, per inciso pure io ho conosciuto la persona più importante della mia vita in questo forum (anche se poi la conoscenza si è sviluppata su altri lidi per via di una questione passata da tanto temp), quindi credo di poter capire un pò quello che state passando in questo momento, ancora auguroni!
                            Sapevo che saresti puntualmente arrivato, occasioni così in topic di questo genere non le manchi mai, eh?

Comunque che fra i 2 utenti in questione ci fosse un certo feeing era chiaro, anche se non pensavo fino a questo punto, che dire, AUGURI.
                            Però ringrazia direttamente GOGETA79
                            Io di solito sono sempre un po' scettico sugli amori nati sul net, soprattutto se le 2 persone in questione non si trovano a brevissima distanza geografica, ma fa sempre piacere essere smentiti a riguardo.

Comment

auguri ragazzi! nn è cosa di tutti i giorni trovare l amore su un forum! DBA is number one! ancora auguri!
                              (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                              http://i43.tinypic.com/e98402.png
                              http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

BUON NATALE A TUTTI!
                                Felicitazioni ed Auguri!
                                Però, invece dei 100 Euro desiderati da Derfel e gli altri, preferirei un commentino da entrambi sulla mia gallery, ogni tanto! XD
                                Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Working...
                                X