Originariamente Scritto da GT!
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ringraziamento a DBA
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Sono felice per voi!
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioFortunato te. Auguri.
Buon Natale!VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioAuguri!!!!
Ma che carini!!! Quando nascerà Pan la farete iscrivere a DBA, vero?
Uffa perchè alla fine sono sempre io quella che non trova nessuno? XDXD Non c'è un Vegeta in cerca di una Bulma in questo forum? Scherzo!
non ci sarà mai un Vegeta che vuole una Bulma......^^
a meno che non sia un falso imitatore...........ma dubito....The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da °°LPdS°° Visualizza MessaggioFeleset......stai diventando noiosa........
non ci sarà mai un Vegeta che vuole una Bulma......^^
a meno che non sia un falso imitatore...........ma dubito....sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioSe vuoi apro un topic per chiedere se sono più noiosa io o te!
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioProvate a farlo e vi freddo tutte e due all'istante !
E' solo che lei dice sempre a me che sono fissata, ma mi sa che non sono la sola, anzi....sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioSe vuoi apro un topic per chiedere se sono più noiosa io o te!The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
Comment