Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema con movie maker

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• problema con movie maker

stò cercando di fare un filmato (sole foto) con movie maker.
    sono arrivato a 2 minuti di video però,adesso, appena inserisco un'immagine si blocca e si chiude.
    quale può essere il problema?

Il programma stesso. Mai sentito parlare di zio Vegas?
    Oh, forse però ti affidi a mamma Micro$oft...quindi non ti so dire. Sarà l'immagine di un formato molto stranamente incompatibile, anche se non mi sorprendo. Converti l'immagine o, cosa che ti consiglio, passa nelle schiere di zio Vegas.

Comment

le immagini sono compatibili e ho controllato.
      comunque credo che passerò a Vegas perchè movie maker si blocca di continuo.

Comment

Vegas è la via.

Comment

Si,ma usare Vagas per un video di sole immagini è uno spreco.
          Di tempo,di download ecc ecc
          Usa Movie Maker per video del genere,perchè poi se ti sbagli con Vegas possono uscirti degli AVI che pesano 800 MB
          Fai un pò te

Comment

Anche a me da problemi.

Non supporta bene i video troppo pesanti.

Però per le immagini funziona bene.

Riavvia...prova e USALO.

Non fare video troppo pesanti.
            sigpic

Comment

In effetti per un video fatto da una sequenza di immagini, movie maker potrebbe essere già più che sufficiente, ma non mi pare che il suo sia il primo esempio dell'instabilità del programma, conviene utilizzare un qualsiasi programma più professionale, dovesse venirti la voglia di fare qualche AMV o qualcosa del genere (io utilizzo Vegas, ma se hai la possibilità, usa Adobe Premiere che è il top). Il peso del file di uscita non è un problema, basta ricomprimere il tutto. Se poi questa rimarrà l'unica volta della tua vita in cui ti cimenti in questa costruzione di filmati, per l'uso che ne devi fare, vedi di farti funzionare per forza il movie maker.

Comment

Prova, o a riavviare, o a cambiare immagine.
                Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                  Prova, o a riavviare, o a cambiare immagine.
                  è inutile riavviare,il problema è del programma,non del Computer,riavviare è solo uno spreco di tempo a meno che il programma non ti flippi tutto il Computer

Comment

Virtual Dub pesa poco ed è molto buono come programma.
                    E' anche consigliato per fare amv sul sito DBA.
                    sigpic
                    "Senno eh? Non ricordo di aver mai avuto una cosa del genere"
                    - Zaraki Kenpachi, Capitano dell'11a Brigata -

Comment

Prova a reinstallere semplicemente il programma...
                      Ok dai..pubblico la mia frase romantica inventata SOLO CON LA MIA IMMAGINAZIONE... : "La frase che colpisce al cuore la persona che si ama è sicuramente una sola: TI AMO!"

Comment

Non si può reinstallare Movie Maker,perchè nessun sito è così scadente da permetterti di scaricarlo.

Comment

Allora aggiornalo, o almeno guardo se trovi siti in cui si può aggiornare..
                          Ok dai..pubblico la mia frase romantica inventata SOLO CON LA MIA IMMAGINAZIONE... : "La frase che colpisce al cuore la persona che si ama è sicuramente una sola: TI AMO!"

Comment

Cmq (scusami se apro un secondo topic..) se il programma l'hai scaricato in qualche cartella..ci dovrebbe essere il file di installazione, che di solito ha l'estensione ".exe", con il disegnino di un pc.. Quindi, prima disinstallelo dal panello di controllo e poi lo installi di nuovo per vedere se il problema ti si corregge..

Comment

lol e' semplice riistallarlo lo metti su un cd o una penna usb e lo riistalli nn serve scaricarlo...cmq penso che sia qualche errore di bug...converti le immagini con virtual dub prova forse funziona...

Comment

Working...
                              X