Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SMS Gratis, o quasi..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• SMS Gratis, o quasi..

Salve a tutti! Avete mai sentito parlare di JackSMS?? ..Se non lo avete mai sentito parlare, ora vi spego.. è un ragazzo programmatore che ha creato 3 magnifici programmi: per il web, per il cellulare e per il desktop.. Io uso quello per il cellulare..è un programma che mi permette di inviare messaggi a tutti e per sempre a 1 centesimo, a volte anche meno!! Praticamente con questo programma invii i tuoi messaggi al server (se non sbaglio) di questo ragazzo e questo fa da intermediario ai siti del tuo gestore telefonico.. Cmq non so spiegarvi meglio.. Vi consiglio di andare sul sito: http://www.jacksms.it
    e leggere bene le istruzioni..

Ps: un consiglio: se avete qualcosa poi che non va riguardo a problemi vari..lasciatela sul forum di quel sito..(non venite poi a prendervela con me!! )
    Ok dai..pubblico la mia frase romantica inventata SOLO CON LA MIA IMMAGINAZIONE... : "La frase che colpisce al cuore la persona che si ama è sicuramente una sola: TI AMO!"

è una cavolata.
    Lui sà il tuo numero e le tue conversazioni private.
    Se ti beccano o il tuo operatore telefonico o la finanza sono cazzi amari.
    Non usarlo più.

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
      è una cavolata.
      Lui sà il tuo numero e le tue conversazioni private.
      Se ti beccano o il tuo operatore telefonico o la finanza sono cazzi amari.
      Non usarlo più.
      quoto..ascoltate il consiglio di giacomo super sayan 3
      (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
      http://i43.tinypic.com/e98402.png
      http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

a parte che io ho l'infinity.

e comunque ha ragione Giacomo lui legge tutto e se ti cuzza la finanza sei nella merda...
        nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

No, non è una cavolata..come fa da ascoltare le mie conversazioni se io lo uso per mandare i messaggi?? Chi te l'ha detto? E poi è un programma legale che poteva farlo chiunque..
          Ok dai..pubblico la mia frase romantica inventata SOLO CON LA MIA IMMAGINAZIONE... : "La frase che colpisce al cuore la persona che si ama è sicuramente una sola: TI AMO!"

Comment

lol, io uso skebby; in pratica ha più o meno la stessa funzione, ma penso sia più sicuro, ed inoltre è tutto legale °°

Comment

se vuole, lui te li legge.
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Sbuba Visualizza Messaggio
                No, non è una cavolata..come fa da ascoltare le mie conversazioni se io lo uso per mandare i messaggi?? Chi te l'ha detto? E poi è un programma legale che poteva farlo chiunque..
                Beh, intanto legge tutti i tuoi messaggi.
                Per il resto quoto, non ne vale la pena, è una cavolata.

Comment

Quando si fegano gli operatori non è legale.
                  Se questo Jack apre una sua società diventerà legale,ma finche rimane un Programma su Internet,probabilmente pieno di Spyware,non è legale
                  Disinstallalo.

Comment

Bravo Majin dvd!! E' un programma assolutamente legale (prima di dire qualcosa, meglio informarsi prima di scrivere qualcosa..) ed è simile a skebby.. L'ho già sentito nominare sul sito di Jack, ma non so nient'altro..

Comment

Originariamente Scritto da Sbuba Visualizza Messaggio
                      Bravo Majin dvd!! E' un programma assolutamente legale (prima di dire qualcosa, meglio informarsi prima di scrivere qualcosa..) ed è simile a skebby.. L'ho già sentito nominare sul sito di Jack, ma non so nient'altro..
                      ma io nn so niente di questo jack, ho parlato per conto di Skebby °_°
                      per informazioni: http://www.skebby.it/
                      che poi ne avevano parlato molti giornali tempo fa; in meglio, per intenderci

Comment

Questi programmi sono peggio delle scritte " clicca qui e ti levo tutti i Virus dal Computer ".
                        Finche si scaricano canzoni è un conto,anche perchè in quel caso sei più difficilmente rintracciabile.
                        ma se freghi un operatore paghi parecchio.

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                          ma se freghi un operatore paghi parecchio.
                          forse nn hai capito che questo nn è fregare un operatore ma sfrutttare la rete per pagare meno; ha lo stesso principio di Skype, ed è tutto legale °_°

Comment

Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggio
                            forse nn hai capito che questo nn è fregare un operatore ma sfrutttare la rete per pagare meno; ha lo stesso principio di Skype, ed è tutto legale °_°
                            Un po come la linea telefonica VOip,completamente legale (lo danno quelli della Telecom) e permette di fare telefonate gratis,perche' sfrutta internet e nessun operatore in particolare.

Comment

Ciatazione dal sito di Jack:
                              "JackSMS, in poche parole, si offre da intermediario tra l'utente e i siti da cui si possono inviare sms, nella maggior parte dei casi gratuiti.
                              Se ci sono costi, sono dovuti alle tariffe dei siti, per esempio VoipWise o VoipCheap, due servizi non completamente gratuiti, che ti offrono sms ad un prezzo ridotto.
                              Ma, come invii un messaggio gratis dal 190, allo stesso modo lo invii gratis da JackSMS, sfruttando il 190."

scusami, majiin dvd, avevo capito male..cmq jack è completamente un programma java e offre molti più servizi riguardo Jack..
                              Last edited by Jarod; 26 December 2007, 21:36.

Comment

Working...
                              X