Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi psp

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io anche vorrei downgradare la mia psp..ho la psp vecchia e la versione del firware è la 2.80.. scusate ma se io mi compro un cavetto usb,le posso passare i giochi dal pc alla psp senza downgradare??^^''

Forse sono andato OT ^^''' -.-"
    my forum: www.kingofdoom.forumfree.net sigpic

Comment

Si sulla memory stick puoi mettere tutti i giochi che vuoi (finchè hai spazio) ma se non hai il custom firmware non girano.

Easy
      sigpic
      "Senno eh? Non ricordo di aver mai avuto una cosa del genere"
      - Zaraki Kenpachi, Capitano dell'11a Brigata -

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
        Non puoi modificare tutte le versioni.

Puoi modificare la vecchia psp soltanto se è stata fabbricata nel primo periodo di produzione e non ha mai subito un update del firmware alle ultime versione ( la 2.50 è l'ultima versione del firmware downgradabile).

La nuova psp, invece è facilmente downgradabile, esistono siti che con 20 euro in più te la danno già crackata.. oppure puoi comprartela ed eseguire la modifica tu stesso usando come guida il link che ho scritto qualche post più in su.
        Grazie...Luke

Comment

io quando l'ho modificata ho fatto il downgrade da 2.50 a 1.51.

ora con questi Firmware nuovi non so bene come si fa comunque una cosa è certa, non è un downgrade unico credo siano diversi passaggi.

prendi Guide e file (EBOOT.***) da psp-ita.
          nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Non puoi modificare tutte le versioni.

Puoi modificare la vecchia psp soltanto se è stata fabbricata nel primo periodo di produzione e non ha mai subito un update del firmware alle ultime versione ( la 2.50 è l'ultima versione del firmware downgradabile).

La nuova psp, invece è facilmente downgradabile, esistono siti che con 20 euro in più te la danno già crackata.. oppure puoi comprartela ed eseguire la modifica tu stesso usando come guida il link che ho scritto qualche post più in su.
            veramente io sapevo fino alla 3.50 con l'UMD lumines...o sbaglio?

Comment

Jared comunque il link è per la versione 3.50 XD io ho 3.73
              Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
              Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

Originariamente Scritto da knd2 Visualizza Messaggio
                veramente io sapevo fino alla 3.50 con l'UMD lumines...o sbaglio?
                Ah sì? Non lo sapevo... Ero rimasto che la vecchia psp foss downgradabile solo fino alla 2.50
                Originariamente Scritto da VegetaFan Visualizza Messaggio
                Jared comunque il link è per la versione 3.50 XD io ho 3.73

Magari la 3.75 ancora non è stata downgradata
                I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

:\ .... se per caso su internet quando esce ci fai caso fammi sapere...
                  Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
                  Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment