Annuncio

Collapse
No announcement yet.

l'ultimo dell'anno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • l'ultimo dell'anno

    dopo il natale, santo stefano, c'è l'ultima festa di questo 2007, cioè capodanno.
    voi come lo passate? tranquillamente a casa vostra cn i parenti? oppure fuori a festeggiare cn gli amici? a voi la parola.
    FORZA TARANTOOOOOOOOOO!!!

    LA MIA FEDE E UNA SOLTANTO!SON TARANTINO E ME NE VANTO!!!

  • #2
    fuori a mangiare la pizza coi miei amici
    fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

    Comment


    • #3
      Fino alla mezzanotte sto a casa con i miei parenti,poi a ballare con gli amici.
      sigpic

      My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
      Tourniquet
      My suicide

      Comment


      • #4
        Andrò a casa di un mio amico, wii party..
        L'orrore del reale è nulla contro l'idea dell'orrore. I miei pensieri, solo virtuali omicidi, scuotono la mia natura d'uomo; funzione e immaginazione si mescolano; e nulla è, se non ciò che non è.

        Comment


        • #5
          Starò a casa con la mia famiglia.

          Comment


          • #6
            Cenone a casa degli zii, poi nottata a casa di amici.

            Comment


            • #7
              Vado a fare festa con amici/he, niente petardi e cose simili perchè le odio.
              Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

              Comment


              • #8
                Tutto il pomeriggio con gli amici a sparare petardi,poi il cenone,sparo petardi al mio vicino e a mezzanotte sparo petardi al mio vicino
                sigpic

                Comment


                • #9
                  cenone in famiglia e serata con gli amici di mio fratello perchè sono troppo distratto per organizzare per conto mio...che noia
                  Myanimelist.net
                  Lastfm.it

                  Comment


                  • #10
                    Cenone e poi amici.

                    Comment


                    • #11
                      Cenone a casa di mia nonna e poi a mezzanotte con i miei amici spariamo petardi a non finire ^^
                      my forum: www.kingofdoom.forumfree.net sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Cenone a casa degli zii, poi nottata a casa di amici. [Cit.]

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                          Tutto il pomeriggio con gli amici a sparare petardi,poi il cenone,sparo petardi al mio vicino e a mezzanotte sparo petardi al mio vicino
                          mbare giulio ma come ti viene in mente di andare a sparare petardi se fino a due giorni fa uno della nostra stessa città ha perso la mano sinistra!ma nn lo volete capire ke è rischioso veramente!cmq il mio ultimo dell' anno sarà cenone con i parenti e poi nn lo so
                          Last edited by domy_ct46; 27 December 2007, 13:07.
                          (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                          http://i43.tinypic.com/e98402.png
                          http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Festa con amici/che.
                            Dal pomeriggio inoltrato fino a tarda sera.
                            Inoltre mi fermo a dormire a casa di una mia migliore amica.

                            Comment


                            • #15
                              Con amici
                              Death is a promise, and your life is a fucking lie.

                              Comment

                              Working...
                              X