Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Io, Andrew

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Io, Andrew

*In questo topic non c'è alcuna intenzione di fare dello Spam*

di certo non è ai livelli di Dickens,Dumas,Verga,Galland e tanti altri grandissimi scrittori.
    Però mi piace definirlo un libro, un libro dedicato (con tanto di permesso da parte del protagonista) ad uno dei forumanti di Gamesurf, diciamo un giovane veterano di GS.
    Andrew...una Biografia di solo semplici 14 pagine, infondo è pur sempre un ragazzo che ha vissuto 14 anni..
    L'Autore è il sotto scritto che in questi tre giorni ha deciso di dedicare un libro a lui...ovviamente senza ombra di dubbio gratuita e verrà postata e/o passata di mano in mano.
    Questa biografia mostra come l'Andrew che conoscevamo noi in fondo non è più quello di prima...nient'altro da raccontare altrimenti vi potrei levare lo sfizio di leggerlo...
    Inizierò a pubblicarlo nel prossimo week and e mi piacerebbe ricevere dopo dei commenti da parte di chi l'ha letto sia positivi che negativi...

Grazie per l'attenzione
    Aspetto il giorno che arrivi anche la mia fine senza paura, ma con gioia...ho fatto quello che dovevo fare in vita, non c'è più motivo d'esistere

Come ho già detto in altra sede non vedo l'ora di leggere questo libretto

Comment

Ci sono un sacco di pietre miliari in questo libro, posso scommetterci un milione di dollari! da quando ha detto delle razzate sui generi musicali, a quando ha perso la carta di credito nella lavatrice e ha tentato di recuperarla durante la centrifuga, per non parlare della storia dell'ombrello e della ciabatta! quella è la migliore di tutte, stava entrando in soffitta quando.... no, dovete leggerla, è troppo forte!
      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Working...
      X