Già, competono bene con Cristina D'Avena
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
bullet for my valentin o linkin park???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza MessaggioIn effetti la mania per i Linkin Park non sparirà mai da qui.
Almeno finchè la gente non ascolterà un po' di musica...ehm...vera.
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioMa per favore.Ognuno ascolta la musica che più gli piace,e poi da quando il LP sarebbero merda?
Comment
-
io sono cresciuto con la musica che ascoltava mio padre : vasco,liga,bryan addams,pink floyd,dire straits...eccetera.mi piaciono ma poi un annetto fa ho conosciuto i linkin park..in questo lasso di tempo ho preso tutti i cd e conosco la loro storia meglio di chiunque altro,so praticamente tutte le canzoni a memoria anche quelle degli xero(il lro primo nome)ma non c'era chester bennington(mio dio assoluto)e li reputo sopra ogni cosa....LINKIN PARK RULEZ
Comment
-
Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza MessaggioNo, è questione di qualità musicale.
Tutte le volte tirate in ballo i gusti.
Ahhhhhh, sti fans dei Linkin Park sono proprio incorreggibili.
La qualità musicale dei LP (definitela come volete) mi piace e per questo la ascolto.
La qualità musicale è scarsa per te, per me non lo è.
dire street
Comment
-
-
Io sto facendo un'osservazione sui Linkin Park, non sono interessato al voto degli utenti.
Anche perchè mi pare ovvio che per l'età che avete quel genere di musica è molto adatto, però poi non potete venirmi a dire che sono un gruppo fantastico dal punto di vista qualitativo.
E' quasi una bestemmia, anzi...è probabilmente peggio.
Comment
-
Linkin Park the best!
Originariamente Scritto da The GQuando conquisterò il mondo farò seppellire vivi tutti quelli che pronunceranno la parola linkin park seguita da un complimento.
A chi dirà linkin park merda, invece, spetteranno 20.000 Giollari.
Originariamente Scritto da GohanRamaIo sto facendo un'osservazione sui Linkin Park, non sono interessato al voto degli utenti.
Anche perchè mi pare ovvio che per l'età che avete quel genere di musica è molto adatto...
Originariamente Scritto da GohanRama...però poi non potete venirmi a dire che sono un gruppo fantastico dal punto di vista qualitativo.
E' quasi una bestemmia, anzi...è probabilmente peggio.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Bardock 91 Visualizza MessaggioMa ai concerti non vedo solo ragazzini, anzi sicuramente ci sono moltissimi fan dei LP che hanno età superiore ai miei 16 anni.
Altrimenti come ti spieghi il successo di gente come Gigi D'Alessio, Ligabue o i Tokio Hotel?
Comment
Comment