Questione di gusti ...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
bullet for my valentin o linkin park???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza MessaggioQuestione di gusti ...
In questo caso sarebbe impossibile a prescindere dimostrare che i Linkin Park sono un buon gruppo.
Musicalmente parlando eh!
Non metto in dubbio che siano dei bravi ragazzi, però fanno un po' pena quando fanno "musica".
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioMah, guarda, può essere che sia un buon gruppo.
Un buon gruppo di lavoratori agricoli, ma pur sempre un buon gruppo.
Altrimenti si sarebbero sbattuti un pochino per fare un album decente no?
Comment
-
Linkin Park forever!!!!!
Comment
-
Il bello è che tutti quelli che hanno votato i LP in questo topic li considerano anche il loro gruppo preferito ... come siete monotoni
Comment
-
Dai però basta con stì Linkin Park, va bene che anch'io a 13 anni li ascoltavo e mi piacevano ma è da lì ho iniziato ad ascoltare tutti i tipi di musica, ma ora aprite un pò le menti ad altri gruppi e non soffermatevi sullo stesso.
Voto Linkin Park i Bullet for My Valentine mi piacciono solo in poche canzoni.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza MessaggioIl bello è che tutti quelli che hanno votato i LP in questo topic li considerano anche il loro gruppo preferito ... come siete monotoni
Comment
-
bullet for my valentine? naaaa
fra i due preferisco i linkin park,anche se ormai non rientrano fra i miei gruppi preferiti,ma qualche canzone vecchia continua a piacermi
Comment
Comment