Visto che in questo periodo tutti aprono discussioni sulla "musica" ne apro una anche io:
tra questi 5 gruppi quale preferite? vi prego di nn votare un gruppo solo xchè conoscete solo quello... su you tube si trovano molti video di ognuna di queste band... e vi prego anche di dare una motivazione quando votate un gruppo nn scrivete possibilmente : "li ho votati xchè sono i + belli/bravi/ecc...".
dunque facendo una rapida scaletta tra i gruppi
Sex pistols:
_fondamentale contributo alla nascita del punk
_per la voce di jonny rotten che secondo me è straordianria
_Never mind the bolloks secondo me un'album straordinario
_Sid Vicous x la presenza scenica
The Ramones:
_testi bellissimi
_Grandissimi album
_una delle colonne portanti del punk
The Clash
_Joe strummer: un genio e un mito seocndo me
_London calling un degli lbum + belli che ho sentito
_anche loro una delle punk band + importanti e fonte di ispirazione per molte band
Rancid:
_Matt Freeman: uno dei migliori bassisti al mondo(sentire gli assoli di axiom e maxuell murder)
_testi stupendi
_una delle punk band + importanti a mio avviso nella rinascita del punk anni 90 insieme a offsprings e nofx
_...And out comes the wolves: un album stupendo a mio avviso
_Let's go altro album stupendo secondo me
Green day:
_importanti nella rinascita del punk a inizio anni '90 poi si sono svenduti
_Dookie un album molto bello
Detto questo io irei che il mio voto va ai Sex pistols...
ora a voi la parola
EDIT: scusate ho avuto un problema con il cpu e mi ha creato un'altra discussione prego i mod di chiudere quella e lasciare aperta questa grazie susate
tra questi 5 gruppi quale preferite? vi prego di nn votare un gruppo solo xchè conoscete solo quello... su you tube si trovano molti video di ognuna di queste band... e vi prego anche di dare una motivazione quando votate un gruppo nn scrivete possibilmente : "li ho votati xchè sono i + belli/bravi/ecc...".
dunque facendo una rapida scaletta tra i gruppi
Sex pistols:
_fondamentale contributo alla nascita del punk
_per la voce di jonny rotten che secondo me è straordianria
_Never mind the bolloks secondo me un'album straordinario
_Sid Vicous x la presenza scenica
The Ramones:
_testi bellissimi
_Grandissimi album
_una delle colonne portanti del punk
The Clash
_Joe strummer: un genio e un mito seocndo me
_London calling un degli lbum + belli che ho sentito
_anche loro una delle punk band + importanti e fonte di ispirazione per molte band
Rancid:
_Matt Freeman: uno dei migliori bassisti al mondo(sentire gli assoli di axiom e maxuell murder)
_testi stupendi
_una delle punk band + importanti a mio avviso nella rinascita del punk anni 90 insieme a offsprings e nofx
_...And out comes the wolves: un album stupendo a mio avviso
_Let's go altro album stupendo secondo me
Green day:
_importanti nella rinascita del punk a inizio anni '90 poi si sono svenduti
_Dookie un album molto bello
Detto questo io irei che il mio voto va ai Sex pistols...
ora a voi la parola
EDIT: scusate ho avuto un problema con il cpu e mi ha creato un'altra discussione prego i mod di chiudere quella e lasciare aperta questa grazie susate
Comment