Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
WE RAGA... mi ha chiesto un mio amico di fare una piccola quota.... ki è amante egli ATROCI (x ki li conoscesse) o DEL METAL in generale quoti quì per favore se nn disturbo
Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2
Beh, adesso non esageriamo.
Metal e Atroci sono 2 cose diverse...gli Atroci vanno bene se vuoi ridere.
Però "Voglio vederti morire" è una sorta di cult. XD
XD XD... Viva Alvaro... XD vabbè però gli atroci sono una mezza specie di fabri fibra versione rock... più o meno...
Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
infatti io ho scritto gli atroci O del metal in generale.... quindi nn ke sò o stesso XD però stamo là... + o -
Gli atroci sono bravi a fare parodie.....ma il loro non è vero metal....
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Comment