WE RAGA... mi ha chiesto un mio amico di fare una piccola quota.... ki è amante egli ATROCI (x ki li conoscesse) o DEL METAL in generale quoti quì per favore se nn disturbo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gli Atroci
Collapse
X
-
XD XD... Viva Alvaro... XD vabbè però gli atroci sono una mezza specie di fabri fibra versione rock... più o meno...Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2
Comment
-
infatti io ho scritto gli atroci O del metal in generale.... quindi nn ke sò o stesso XD però stamo là... + o -Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2
Comment
-
Il metal mi piace, ma la musica degli atroci è atroce da sentire. ( veramente non gli ho ho mai sentiti )Last edited by @Gotenks@; 29 December 2007, 23:25.sigpic
Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
Gaara del deserto
Comment
-
Viva il metal e viva gli atroci.
La canzone i guerrieri del metallo è da spanciarsi
Comment
-
Gli atroci sono bravi a fare parodie.....ma il loro non è vero metal....Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
La prima volta che li ho sentiti mi sono divertito parecchio, specie con "Fratelli nella Fede" e "I dieci metallamenti"... ora li ascolto di rado
Comment
-
si anche i nanowar mi piacciono ,fanno canzoni divertenti
Comment
Comment