Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema:Schermata Verde

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problema:Schermata Verde

Scusate ma ho un problema con il Computer
    Il problema conside che certe volte quando apro un Video si blocca tutto e la schermata mi viene Verde
    Ho fatto rirare Spybot,ho corretto il problemmi e ho riavviato,niente da fare,rigira spybot e non trova niente
    Ora sto facendo girare Avast,sapreste dirmi come risolvere il problema
    Grazie

Forse il problema è la scheda video...
    VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
    sigpic

Comment

Impossibile,è nuova

Comment

è una cavolata ma le ventoline vanno tutte,vero?
        VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza Messaggio
          è una cavolata ma le ventoline vanno tutte,vero?
          Si,avast ha appena finito di girare
          0 File Infetti
          Ma allora che cavolo che all'avvio viene scritto Detecdet?o come si scrive

Oggi ho staccato i fili delle casse per mettere il mic che non mi funzionava sarà mica quello?

Edit
          Nell'avio veniva scritto No ..... detecdet! quindi mi ero cagato addosso e ho perso un pomeriggio e ho fatto perdere tempo anche a te leo per niente
          che sfiga
          Last edited by Sanji; 30 December 2007, 18:13.

Comment

Il verde viene quando metti il video a tutto schermo?

In quel caso potrebbe essere un problema dell'overlay della scheda video (e potresti provare ad aggiornare i driver).
            Se la scheda video è ATI poi oltre al aggiornare i driver prova anche con qualche preghiera o sacrificio di animali.

Comment

Non mi si è più presentato eppure ho aperto 10 Video
              Grazie lo stesso

Comment

Io non ho capito se è un problema del video che apri, che poi divena verde, o se è tutto lo schermo che poi diventa verde.. Se è il primo caso potrebbe essere un problema del video...quindi prova a vedere se quel video ti funzia con altri programmi..bo?? Spiegami meglio che non c'ho capito un'acca stracca!! :-)
                Ok dai..pubblico la mia frase romantica inventata SOLO CON LA MIA IMMAGINAZIONE... : "La frase che colpisce al cuore la persona che si ama è sicuramente una sola: TI AMO!"

Comment

Working...
                X