Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I piu bei ricordi su DBA...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Non che mi consideri tornato qui, però questo forum è stato una base di lancio per molti. I progetti partiti da qui, anche in fasi di scissioni poco costruttive, per quanto più o meno indirettamente, mi hanno dato modo di conoscere alcune persone che sono diventate importanti nella mia vita reale.
    Quindi nient'altro che un arricchimento.

Dal 13 novembre 2003 sono cambiato da tutti i punti di vista, anche se ho sempre portato avanti le mie idee con fierezza e sempre lo farò.

Alcuni non le hanno comprese, altri possono reputarmi quantomeno "poco affidabile", la verità è che continuo per la mia strada perchè ci credo e nel lungo termine anche gli insulti e gli smacchi qui (e non solo) ricevuti non hanno fatto che rinforzarmi.

E' sempre bello dar visibilità ai propri progetti qui, perchè obbiettivamente gira parecchia gente, poi per discussioni costruttive si può andare a coltivarle altrove.

Ho molti ricordi belli, molti meno belli, però un grazie a coloro che hanno creduto in me, avrò presto modo di ripagarli.
    sigpic
    ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
    __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
    Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

• Un'altro ricordo che ho è quello delle due edizioni delle "Immagini più sexy di DragonBall". Grazie, Maestro.
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Dico due paroline anche io... effettivamente dalla data della mia iscrizione (o meglio, da quando incominciai a postare seriamente sul forum), ne è passata acqua sotto i ponti... mentre prima magari non ero un utente affidabile, l'unica strada che percorrevo era il solo e unico cazzeggio (che tuttora applico, anche se in maniera migliore in altri lidi, ma ora ho imparato ad approfondire altre tematiche oltre a quello ), ero particolarmente egocentrico e diverse cazzate le ho tirate sicuramente fuori anche io.

Ora non sarò cresciuto molto, ma quantomeno cerco di pesare sempre la mia presenza qui... in modo da risultare quantomeno un'aggiunta al forum, e non un suo ingombro. Dopo più di 1000 posts e quasi due anni di convivenza, il forum mi ha permesso di conoscere alcuni miei carissimi amici internettiani (wwj mi ha citato benevolmente e lo ringrazio, ma oltre a lui ci sono tantissime altre persone con cui mi è piaciuto parlare e con cui oggi stesso mi piace discorrere), di crescere anche internettianamente e aiutarmi con la maturazione psicologica della mia vita.

Ora sono uno degli utenti più vecchi di questo forum (colpa anche di una smodata iscrizione di molti utenti, buoni o cattivi che siano, che hanno permesso un certo ricambio "generazionale"), spero di essere anche stato un punto di esempio per i nuovi utenti, come lo sono stati per me altri utenti ai loro tempi.

Un grazie a DBA glielo do anche per questi motivi.
        HANNO DETTO:
        cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

• apparte che questo è il mio primo forum in assoluto
          il topic ufficiale di tenkaichi 2, dove ho imparato come ci si comportava in un forum
          sigpic

Comment

• AsD, vero, questo è stato il mio primo forum.
            Indimenticabile ( per me ) l'avatar di Cell e il titolo personale "Cell forever", contornato dal nick equivoco.
            Ma che schifo =.="

Comment

• Non sapevo fossi stato Vale92
              Anche se di Vale92 ricordo ben poco o niente,avevi provato a fare Video o mi sbaglio?

Comment

• Quattro...una cagata
                Anzi, veramente uno/due mi sono venuti discretamente

Comment

• Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio

Quattro...una cagata
                  Anzi, veramente uno/due mi sono venuti discretamente

Tu eri Vale92, lo ricordo perchè avevi l' avatar di Kira.

Giusto?
                  last.fm*music is healing force

Comment

• Bah...pochi di Kira, tanti di L.

Comment

• Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
                      Bah...pochi di Kira, tanti di L.
                      Sì, ma QUELL' avatar di Kira era una figata.

Comment

• Ma quale?

Comment

• era L su sfondo Blu e non kira.
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                            era L su sfondo Blu e non kira.
                            Quello era l'ultimo che ha avuto,
                            ne ha avuto uno di Kira, son sicuro.

Comment

• Ha ragione ghonnen, l'ultimo che ho avuto sotto Vale92 era un elle su sfondo azzurro.

Comment

Working...
                              X