io e mio fratello abbiamo fatto un video sul cellulare,però non sappiamo se dobbiamo metterli così o convertirli.Cosa dobbiamo fare?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Video pazzi su anime (DB escluso) con voi stessi protagonisti!
Collapse
X
-
Cazzo, ce l'hai una chiavetta Bluetooth?
Passi il file dal cell sul pc, dopo lo metti su you tube. Se devi proprio convertirlo (ma non mi pare) convertilo con uno di quei cazzo di programmini facilmente reperibili in rete...
Cerca qua
www.programmi.com/
Che non è spam.
Comment
-
Allora non siamo in una chat prima di tutto, poi tentiamo di moderare il linguaggio per gli sboccati, grazie!
Comment
-
Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza MessaggioVito Marco questo topic è per i video NON di DragonBall...
il tuo va bene nell'altro topicsigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggioallora io rimetto il mio.....ke forse altri nn hanno visto(senza esser preso x matto XD...)http://it.youtube.com/watch?v=t4bGXsQ7704
ma non ho mica capito cos'è che beve quel cretino!!!The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da °°LPdS°° Visualizza Messaggiono ma questo è fantastico!!!
ma non ho mica capito cos'è che beve quel cretino!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggiosecondo me ha bevuto l'acqua sacra
allora in pratica quello che beve la coca ha trasformato l'altro avversario in cocacola (perchè non avevano cioccolatini) e poi se l'è bevuta per assorbirlo... e infatti poi urla perchè è in corso l'assorbimento...The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da °°LPdS°° Visualizza Messaggiono io ora l'ho capito....
allora in pratica quello che beve la coca ha trasformato l'altro avversario in cocacola (perchè non avevano cioccolatini) e poi se l'è bevuta per assorbirlo... e infatti poi urla perchè è in corso l'assorbimento...
Comment
-
Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggione sei sicura all 100%??sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggiosi....ha detto benissimo....ki lo può confermare meglio di me....l'ho fatto io il video....xdThe Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
Comment