auguroni per un 2008 pieno di nuove esperienze e futuri ricordi di gioia... buon 2008!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Auguri!
Collapse
X
-
O raga sono ritornato x fare i miei migliori auguri di un buon 2008 a tutti voi del forum e ke quest'anno sia un anno pieno di soddisfazioni e di felicità x tutti!!
ohe ragà tante belle cose! -*--sorry sono mbriaco!Niente è reale, tutto è lecito.
sigpic
Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.
Comment
-
Sono appena tornata...che delusione, speravo mi divertissi di più...
Pazienza, Buon Anno a tutti voi!Queste gioie violente hanno fini violenti.
Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
Che si consumano al primo bacio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gotely Visualizza MessaggioSono appena tornata...che delusione, speravo mi divertissi di più...
Pazienza, Buon Anno a tutti voi!
P.S.
Da non credente, da questo momento in poi, mi rifiuto di dire che sono nell'anno ...., sono rimasto nel 2007, nel 2° Gennaio.
Comment
-
E vabbè,dai, nn c stiamo a lamentare già da l primo dell'anno!
In fondo è stata una giornata diversa dalle altre e una bella serata x stare in compagni,dopotutto...
Anche se può nn essere il maximo...
poi ognuno ha i suoi punti
di vista ^*-Niente è reale, tutto è lecito.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Lelouch89 Visualizza MessaggioIhih ho vinto io! Tornato ora :P
Augurissimi a tutti!
augurNiente è reale, tutto è lecito.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da OKL Visualizza Messaggioeccheccazo, un ora dopo...
e so mbriaco stanotteNiente è reale, tutto è lecito.
sigpic
Comment
-
Pegasus verrà, con i quattro amici eroi, per salvar..Isabel..la dea Atena senza età; ancora di luce stringono nell'anima, tutta la forza del cosmo che ardere li fa; Pegasus fantasy tra sogno e realtà, le tue ali dispiega sul mondo un evento potrà e vola, cavalieri, semplici ragazzi, cavalieri, ma il destino ne farà degli eroi, cavalieri, in lotta contro il male, cavalieri, la promessa..di libertà, di libertà, di libertà.
Ok, dopo questa chicca, anche io voglio essere ottimismo, perchè come disse uno sfigato, l'ottimismo è il profumo della vita.
Buon Gennaio a tutti.
Vi auguro un felice anno nuovo, niubbi e non niubbi, uomini, donne e bambini.
Comment
Comment