Come dice gia il titolo a chi piace la canzone di Serji Tankian( il cantante dei SYSTEM OF A DOWN) che si intitola Empty Walls?(questo è il ink per chi non la avesse ascoltata http://it.youtube.com/watch?v=BZSKvS...eature=related). io dico che non è malaccio, do sicuro preferisco cose come Chop Suey rispetto a questa parlando sempre in ambito dei System of a Down, ma devo ammettere che non è uan brutta canzone anche se il video potevano farlo meglio, prego date il vostro parere
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
a chi piace la nuova canzone di Serj Tankian- empty walls
Collapse
X
-
-
Come ben sai, Renji, io questa canzone la adoro e adoro anche TankianSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Sicuramente la migliore dell'album.
Mi mancano però i duetti con Daron Malakian...
Comment
-
carina..ma la voce di questo mi pare ke lo già sentita da uno dei System Of A Down..è vera il mio dubbio o no?Last edited by domy_ct46; 02 January 2008, 17:13.
Comment
-
Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggiocarina..ma la voce di questo mi pare ke lo già sentita da uno dei System Of A Down
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioÈ il cantante dei System Of Down
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioNon si sono sciolti, Serj ha fatto semplicemente un album da solista.
Comment
Comment