Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vacanze di natale: siete soddisfatti?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Vacanze di natale: siete soddisfatti?

    Siete soddisfatti di come sono andate le feste natalizie?
    Io non tanto,mai come quest'anno mi sono ananoiato,anche stando in famiglia ,boh...
    Voi invece?
    :O

  • #2
    Quest'anno non mi è sembrato affatto Natale... non so perchè.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
      Quest'anno non mi è sembrato affatto Natale... non so perchè.
      anche a me
      Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

      Comment


      • #4
        Vacanze assolutamente noiose,non mi bastano.

        Comment


        • #5
          già, a me neppure, ma in effetti io il natale non lo percepisco granchè...comunque voglio aspettare la fine per dire se sono soddisfatto o meno, magari migliorano questi ultimi giorni
          Myanimelist.net
          Lastfm.it

          Comment


          • #6
            PS3, la lovvo.
            Natale meraviglioso, se non fosse che durante il pranzo di Natale fatto benissimo qualche coglione ha avuto la brillante idea d'accendere la televisione.
            last.fm*music is healing force

            Comment


            • #7
              Natele noioso come sempre
              All Right!!!!!!!!!!!

              Comment


              • #8
                Io aspetto la Befana prima di pronunciarmi e di dare un giudizio ...
                sigpic

                Comment


                • #9
                  natale non è stato affasciante... almeno per me quest'anno

                  Comment


                  • #10
                    No,per niente. Dovevo bere di piu,lo sapevo. Ecco,ora non sento lo spirito di anno nuovo.
                    The death and the strawberry.

                    Comment


                    • #11
                      Mi sono divertito parecchio e non ho avuto nemmeno troppi compiti: meglio di così non poteva andare
                      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Io mi sono divertito e non mi hanno caricato di compiti anche se potevano pero allungarmi le vacanze
                        sigpic
                        "Habatake....Eien no Kagayaki"

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Renji Abarai Visualizza Messaggio
                          Io mi sono divertito e non mi hanno caricato di compiti anche se potevano pero allungarmi le vacanze
                          Effettivamente ci vorrebbero delle vacanze di natale più lunghe
                          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Mi sono divertito troppo, fino a dimenticarmi quasi degli eventi importanti come il Natale o il nuovo anno.

                            Non scorderò mai la sera del 24, è entrato nella rubrica "giorni più importanti della mia vita".
                            sigpic
                            "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                            per posti paesi popoli in pace provenienze..."

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Bardock 91 Visualizza Messaggio
                              Non scorderò mai la sera del 24, è entrato nella rubrica "giorni più importanti della mia vita".
                              Hai visto un'esponente del sesso femminile?


                              Beh, comunque, posso ritenermi soddisfatto. Bordello assurdo la notte del trentuno e, fra tutti i regali, i più graditi giacca e PSP.

                              Comment

                              Working...
                              X