Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Non so se lo sapete, ma c'è qualcuno che sostiene che in quella data avverrà qualcosa che migliorerà la vita di tutti.
Tipo un cambiamento di clima o cose del genere.
Molti erano convinti che il mondo sarebbe finito nel 2000, ma a me sembra ci sia ancora
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
in realtà io sto già facendo progetti per il dominio del mondo e per la pubblicazione della mia filosofia per quella data, magari arà questo a cambiare le sorti del mondo
in realtà io sto già facendo progetti per il dominio del mondo e per la pubblicazione della mia filosofia per quella data, magari arà questo a cambiare le sorti del mondo
Presto diventeremo schiavi del Nicco e se non saremo abbastanza Niccosi moriremo
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
se evito di consumare eroina ci dovei arrivare a quella data
cmq mi dispiace che non potrei godermi il giorno della pensione
a dir la verità se si seguono ste profezie il momdo dovrebbe essere già finito dall' anno mille
secondo la profezia il mondo cambierà,non è che deve finire per forza: potrebbe cambiare in meglio,ma anche in peggio...bo,non sò cosa credere,però è una cosa che mi affascina....secondo sarà il giorno della vendetta delle galline....
Ci sarà una guerra millenaria tra Il nicco e il suo popolo contro le galline e i suoi veneratori. Sarà una guerra apocalittica che deciderà le sorti dell'universo.
Comment