Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Si, ma questa volta dovrete avere molta più fortuna per trionfare contro gli Emo. Sono guerrieri ancor più valorosi dei Vombati Arrapati, a causa della loro straordinaria resistenza al dolore, maturata in anni e anni di autolesionismo.
Gli invero sono i Maya. E' vero il fatto che i Maya non sentano il dolore, ma le Galline possiedono un asso nella manica, una tecnica speciale cui solo noi, i maestri ne sono a conoscenza. La sfodereremo solo in caso di estremo bisogno.
Sarà una guerra che durerà in eterno.
il mio bisnonno, che era presente come addetto agli approvigionamenti, mi raccontò che il fatto che i vombati erano arrapati complicò parecchio lo scontro
Si. Conoscevo il tuo bisnonno, era un uomo valoroso. Il fatto che i vombati erano arrapati complicò parecchio le cose per via dell'incredibile rigidità dei loro organi maschili.
Erano considerati come esseri di natura megafallica, e che la loro arma prillava alta nel cielo, incutendo paura nei loro avversari.
comunque ho deciso di prendere una posizione, mi schiererò dalla parte delle galline XD
Sei il benvenuto. Sarai sottoposto ad uno strenuo allenamento.
Gli invero sono i Maya. E' vero il fatto che i Maya non sentano il dolore, ma le Galline possiedono un asso nella manica, una tecnica speciale cui solo noi, i maestri ne sono a conoscenza. La sfodereremo solo in caso di estremo bisogno.
Sarà una guerra che durerà in eterno.
Si. Conoscevo il tuo bisnonno, era un uomo valoroso. Il fatto che i vombati erano arrapati complicò parecchio le cose per via dell'incredibile rigidità dei loro organi maschili.
Erano considerate come essere di natura megafalliche, e che la loro arma prillava alta nel cielo, incutendo paura nei loro avversari.
Sei il benvenuto. Sarai sottoposto ad uno strenuo allenamento.
Questo topic é degenerato
Bé non poteva essere altrimenti Comunque sono del parere che sterminare gli emo il prima possibile sia la cosa migliore per evitare futuri pericoli
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Erano considerate come essere di natura megafalliche, e che la loro arma prillava alta nel cielo, incutendo paura nei loro avversari.
già meno male che nel finale intervenne cicciolina,che dopo lunghi amplessi con tutti i terribili esseri fece in modo di sfinirli e ammosciare completamente qualsiasi membro di forma fallica nel campo nemico
Sarai pronto solo quando imparerai a darmi del Voi. Metalotaku, fustigalo cento volte sul volto con dei fili metallici insozzati di sale in modo dar far bruciare le ferite.
Comunque sono del parere che sterminare gli emo il prima possibile sia la cosa migliore per evitare futuri pericoli
No, preferiamo lo scontro diretto, non siamo codardi. Dark sayan, percuotilo con un pezzo di legno, con molte schegge fuoriuscenti, in modo che penetrino nella sua carne.
già meno male che nel finale intervenne cicciolina,che dopo lunghi amplessi con tutti i terribili esseri fece in modo di sfinirli e ammosciare completamente qualsiasi membro di forma fallica nel campo nemico
Cicciolina era una delle galline più forti. Era una guerriera prode e porca.
Sarai pronto solo quando imparerai a darmi del Voi. Melotaku, fustigalo cento volte sul volto con dei fili metallici insozzati di sale in modo dar far bruciare le ferite.
No, preferiamo lo scontro diretto, non siamo codardi. Dark sayan, percuotilo con un pezzo di legno, con molte schegge fuoriuscenti, in modo che penetrino nella sua carne.
forse era meglio aspettare prima di prendere una posizione... XD
Ed ha rubato il tuo cuore con il suo fascino e le sue prestazioni sessuali. Comunque, i Maya sanno già i vostri piani, Loro sanno tutto. Loro hanno esponenti nel forum.
Ed ha rubato il tuo cuore con il suo fascino e le sue prestazioni sessuali. Comunque, i Maya sanno già i vostri piani, Loro sanno tutto. Loro hanno esponenti nel forum.
maledizione, dannati maya... chi sono questi maledetti esponenti? ah, li troverò e gliela farò pagare cara...
sarà fatto maestro,eviterò di colpire punti vitali affinchè sarà in grado di dare il suo contributo in battaglia
Sarai pronto solo quando imparerai a darmi del Voi. Metalotaku, fustigalo cento volte sul volto con dei fili metallici insozzati di sale in modo dar far bruciare le ferite.
Come faccio a punirlo sapendo che sarò a mia volta punito, maestro?
p.s Meglio che la smetto o mi becco un'altro rosso
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
forse era meglio aspettare prima di prendere una posizione... XD
Forse è meglio se ti zittisci, se non vuoi essere punito ancora di più.
Ti punirò con le mie stesse mani per avermi mancato di rispetto, e sarai esiliato nel paese dei maiali inferociti per aver fatto la spia!
sarà fatto maestro,eviterò di colpire punti vitali affinchè sarà in grado di dare il suo contributo in battaglia
Sei sempre stato il mio più astuto allievo. Sono orgoglioso di te.
Come faccio a punirlo sapendo che sarò a mia volta punito, maestro?
p.s Meglio che la smetto o mi becco un'altro rosso
Quando avrai finito di punirlo sarai punito a tua volta.
Per curiosità tu ti sei mai beccato un cartellino?
Comment