Annuncio

Collapse
No announcement yet.

21.12.2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
    OT/ Temo che quelle virgolette al sommo Pedro non andranno giù /OT
    Sarà punito adeguatamente da Chester. La sua punizione non sarà una qualunque, ma sarà raddoppiata in fattore ferite e dolore post torturamento.

Gli antichi dissapori persisteranno a lungo, ma i maya sono nemici pericolosi, forse troppo pericolosi visto che il mio popolo non si è ancora risvegliato...
    Terrò in considerazione la tua offerta, Pedro, forse tra quattro anni comatteremo da alleati e non da nemici...
    Lo spero con tutto il cuore. Rimembra quand'eravamo allievi dello stesso maestro e facemao gli allenamenti assieme.
    Questa non sarà una semplice guerra, Nicco, ho bisogno del tuo aiuto.

Comment

• Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
      immagino, ma non posso concepire qualcuno come superiore a me... da questo momento in poi cercherò di evitare di dargli del "tu", ma anche di dargli del "voi"
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
        grazie chester
        grazie "maestro"
        da oggi in poi tu sei mio figlio...
        Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
        il maestro capirà,non credo che si attacchi a queste cose,è un essere superiore
        Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
        Gli antichi dissapori persisteranno a lungo, ma i maya sono nemici pericolosi, forse troppo pericolosi visto che il mio popolo non si è ancora risvegliato...
        Terrò in considerazione la tua offerta, Pedro, forse tra quattro anni comatteremo da alleati e non da nemici...
        io non mi preoccuperei dei maya,bensì degli emo a cavallo dei chocobo esiliati dal pollaio e bramosi di vendetta...sommo nicco,si unisca a noi!

Comment

• Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
          Lo spero con tutto il cuore. Rimembra quand'eravamo allievi dello stesso maestro e facemao gli allenamenti assieme.
          Questa non sarà una semplice guerra, Nicco, ho bisogno del tuo aiuto.
          Ricordo quei tempi, Pedro, ma sono passati anni...La strada che abbiamo scelto è diversa, questo è vero, ma una minaccia ci sovrasta come un cappello troppo stretto
          Domani avrai il mio responso

POPOLO NICCOSO, RISORGI DALLE CENERI PASSATE, UNA NUOVA GUERRA STA PER SCATENARSI!!!
          Myanimelist.net
          Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggio
            io non mi preoccuperei dei maya,bensì degli emo a cavallo dei chocobo esiliati dal pollaio e bramosi di vendetta...sommo nicco,si unisca a noi!

Stolto! Gli Emo sono i Maya, sono solo travestiti! Stanno tramando di distruggere il mondo sin dalla loro misteriosa scomparsa, e noi glielo impediremo!

Ricordo quei tempi, Pedro, ma sono passati anni...La strada che abbiamo scelto è diversa, questo è vero, ma una minaccia ci sovrasta come un cappello troppo stretto
            Domani avrai il mio responso
            Aspetterò.

Comment

• Originariamente Scritto da chester;1325939[B
              ]da oggi in poi tu sei mio figlio...[/B]

il maestro capirà,non credo che si attacchi a queste cose,è un essere superiore

bene! ciao papà
              Nicco alleati con noi, tutto sommato mi sei simpatico...

p.s. i Maya devono soccombere
              sigpic

Comment

Stolto! Gli Emo sono i Maya, sono solo travestiti! Stanno tramando di distruggere il mondo sin dalla loro misteriosa scomparsa, e noi glielo impediremo!
                maestro,vi sbagliate,i maya sono un popolo superiore,non possono essere paragonati agli autolesionisti depressicronici skizzati in cerca di attenzione quali sono gli emo....non scenderebbero mai così in basso!

Comment

Nicco alleati con noi, tutto sommato mi sei simpatico...
                  Come osi rivolgerti a me con un tono tanto colloquiale?
                  Cosa credi, che basti il tuo misero intervento a farmi schierare dalla vostra parte?
                  Impara dal tuo maestro, lui sa come comportarsi degnamente, ne hai di strada da fare...
                  (Lo sguardo di severo sdegno deL Nicco)
                  Myanimelist.net
                  Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggio
                    maestro,vi sbagliate,i maya sono un popolo superiore,non possono essere paragonati agli autolesionisti depressicronici skizzati in cerca di attenzione quali sono gli emo....non scenderebbero mai così in basso!
                    E' proprio quello che vogliono farci capire, allievo incauto! Vogliono tenderci una mera trappola, ma il mio ingegno sovrasta ogni tipo di invenzione diabolica.

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                      Come osi rivolgerti a me con un tono tanto colloquiale?
                      Cosa credi, che basti il tuo misero intervento a farmi schierare dalla vostra parte?
                      Impara dal tuo maestro, lui sa come comportarsi degnamente, ne hai di strada da fare...
                      (Lo sguardo di severo sdegno deL Nicco)
                      ma soffrite tutti di manie di grandezza qui? XD
                      l'unico essere superiore qua sono io...
                      sigpic

Comment

E' proprio quello che vogliono farci capire, allievo incauto! Vogliono tenderci una mera trappola, ma il mio ingegno sovrasta ogni tipo di invenzione diabolica.
                        vuole dire che...ho capito,vi ringrazio di avermi illuminato,di nuovo,sarei perduto senza di voi...
                        Originariamente Scritto da mio figlio
                        smettila,se vuoi continuare a vivere,smettila

oh grande nicco,perdonatemi se mi azzardo a rivolgervi la parola ma volevo porvi le scuse per ciò che ha detto il mio protetto,è uno spirito libero che con il tempo cercherò di domare,detto ciò,vi prego,unitevi a noi!
                        Last edited by Angelus™; 05 January 2008, 01:19.

Comment

vedo che non hai ancora capito,prima di essere al nostro livello dorai percorrere una lunga strada e eliminare numerosi emo e altri luridi esseri,solo allora sarai un nostro pari

Comment

• come ho già detto prima il responso a domani...sta a voi quale domani, se oggi o domani
                            Myanimelist.net
                            Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                              come ho già detto prima il responso a domani...sta a voi quale domani, se oggi o domani
                              Non voglio risposte affrettate, pensaci bene su, vorrei il suo responso nel momento a lei più opportuno.

Comment

• secondo me sn tutte ca**ate
                                sigpic
                                La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                                "Cugino di Fusion 12!"

Comment

Working...
                                X