Annuncio

Collapse
No announcement yet.

21.12.2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggio
    secondo me sn tutte ca**ate
    mi pare anche ovvio XD
    sigpic

Comment

• ma cosa diamine state dicendo?...
      secondo me gli unici normali siamo io, il vero goku e mrk
      http://world4.monstersgame.it/?ac=vid&vid=270019263
      cliccate qui grazie!!!

Comment

• Originariamente Scritto da janemba94 Visualizza Messaggio
        ma cosa diamine state dicendo?...
        secondo me gli unici normali siamo io, il vero goku e mrk
        è quello che sto cercando di capire...
        per quanto riguarda la seconda affermazione... non posso che darti ragione XD
        sigpic

Comment

• Io sono come San Tommaso, se non vedo non ci credo.
          Perciò vedremo cosa accadrà il venerdì del 21 Dicembre 2012. Poi ne hanno fatto di storie sulla presunta fine del mondo... Sciocchezze. :'D
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Katy Romance Visualizza Messaggio
            Io sono come San Tommaso, se non vedo non ci credo.
            Perciò vedremo cosa accadrà il venerdì del 21 Dicembre 2012. Poi ne hanno fatto di storie sulla presunta fine del mondo... Sciocchezze. osp:
            ma come non credi alla Grande Guerra?
            i Maya stanno progettando come annientarci, maledetti...
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
              Essì verrano ad invaderci e a sterminarci il plotone di Keroro.
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Katy Romance Visualizza Messaggio
                Essì verrano ad invaderci e a sterminarci il plotone di Keroro.
                noooooo, anche questo nooooo!!!!
                la pagheranno cara... fortunatamente abbiamo dalla nostra le sfere dl drago...
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da traditore Visualizza Messaggio
                  mi pare anche ovvio XD
                  Originariamente Scritto da traditore Visualizza Messaggio
                  è quello che sto cercando di capire...
                  per quanto riguarda la seconda affermazione... non posso che darti ragione XD
                  noooooo, anche questo nooooo!!!!
                  la pagheranno cara... fortunatamente abbiamo dalla nostra le sfere dl drago...
                  vergognati,non sei degno di avermi come osservatore,non ti considero più mio figlio,il maestro aveva ragione sin dall'inizio,come sempre...
                  maledetto,cambia la firma,non ne sei degno!

Comment

• Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggio
                    vergognati,non sei degno di avermi come osservatore,non ti considero più mio figlio,il maestro aveva ragione sin dall'inizio,come sempre...
                    maledetto,cambia la firma,non ne sei degno!
                    sai, conosco un buon psichiatra.
                    Se vuoi il suo numero basta chiedere
                    Queste gioie violente hanno fini violenti.
                    Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
                    Che si consumano al primo bacio.

Comment

• Originariamente Scritto da Gotely Visualizza Messaggio
                      sai, conosco un buon psichiatra.
                      Se vuoi il suo numero basta chiedere
                      non vorrei traumatizzarlo...ma tu non puoi capirmi

Comment

L’ultima era Maya terminerà il 21.12.2012, alle ore 11:11 am GMT (0.0.0.0.0 del Lungo Computo) quando il solstizio d’inverno coinciderà con l’intersecazione dell’Equatore Galattico, ossia l’Equatore della Via Lattea con l’Eclittica (percorso del Sole). Secondo i Maya la striscia scura al centro della Via Lattea rappresenta la porta del Regno del Male, il Regno del Serpente.

voi cosa ne pensate?
                        è impossibile che un'evento del genere accada in 4 anni
                        sigpic

Comment

queste sì che sono prove certequalche anno fà non avevano previsto uno tsunami e adesso sanno con certezza che il sole si spegnerà/esploderà fra cinque miliardi di anni?non stò dicendo che sia impossibile,anzi,sicuramente si esaurirà,ma è impossibile saperna la data....
                          detto ciò non mi resta che dire che ritengo entrambe le cose poco attendibili(sono allo stesso livello sulla scala delle boiate)
                          Azzo,chester...
                          Prima di tutto lo tsunami ovvero,un'onda anomala è una cosa che appunto non è nella norma e quindi non si poteva prevedere...
                          Mentre il ciclo vitale delle stelle,è una cosa naturale,che da anni gli scienziati studiano e conoscono, e osservando la vita delle altre stelle simili al Sole,hanno potuto prevedere che il Sole esploderà tra circa 5/10 miliardi di anni.
                          Sentito? 5/10 miliardi di anni non è una data precisa come hai detto tu.
                          Quindi,perfavore, prima di sparare minchiate, informati su cosa stai dicendo...

Il mondo doveva essere finito già tempo fa, sempre secondo delle leggende,
                          e se non ci sono prove sull'evento del 2012 più attendibili che sugli eventi
                          passati, mi viene spontaneo dire che sono Solo Superstizioni.
                          Last edited by gogeta91; 06 January 2008, 01:14.
                          Niente è reale, tutto è lecito.
                          sigpic
                          Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.

Comment

• Originariamente Scritto da gogeta91 Visualizza Messaggio
                            Azzo,chester...
                            Prima di tutto lo tsunami ovvero,un'onda anomala è una cosa che appunto non è nella norma e quindi non si poteva prevedere...
                            Mentre il ciclo vitale delle stelle,è una cosa naturale,che da anni gli scienziati studiano e conoscono, e osservando la vita delle altre stelle simili al Sole,hanno potuto prevedere che il Sole esploderà tra circa 5/10 miliardi di anni.

Io direi che tu ti dovresti documentare meglio...perchè gli scienziati sanno ormai da molti anni che il sole è a metà del suo ciclo vitale.
                            Finirà l'idrongeno che innesca le reazioni nucleari fra 5 miliardi di anni.
                            Forse non si è precisi sul giorno e l'ora...sottigliezze

Comment

Azzo,chester...

i maya erano grandi astronomi,la loro conoscienza delle stelle e dei pianeti è sorprendente e gli scienziati ancora non si capacitano di come loro conoscessero tutte queste cose migliaia di anni fà...le ere maya coincidono tutte con grandi avvenimenti di questo tipo,e non si sono mai sbagliati,anche nostradamus con le sue profezie si basa sul movimento degli astri,e anche lui si è sbagliato poche volte,e anche lui è daccordo con i maya sul fatto che nel 2012 succederà qualcosa..quindi,prima di accusarmi di sparare minchiate documentati...

Comment

Azzo,chester...

Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggio
                                i maya erano grandi astronomi,la loro conoscienza delle stelle e dei pianeti è sorprendente e gli scienziati ancora non si capacitano di come loro conoscessero tutte queste cose migliaia di anni fà...le ere maya coincidono tutte con grandi avvenimenti di questo tipo,e non si sono mai sbagliati,anche nostradamus con le sue profezie si basa sul movimento degli astri,e anche lui si è sbagliato poche volte,e anche lui è daccordo con i maya sul fatto che nel 2012 succederà qualcosa..quindi,prima di accusarmi di sparare minchiate documentati...
                                Ma documentatevi entrambi.
                                Siete uno più sparaminchiate dell'altro.

Comment

Working...
                                X