Annuncio

Collapse
No announcement yet.

21.12.2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Chaotic Boy Visualizza Messaggio
    Finirà l'idrongeno che innesca le reazioni nucleari fra 5 miliardi di anni.
    E io cosa ho detto?
    Appunto, tra circa 5 miliardi di anni il sole esploderà
    Spoiler:
    o comunque diventerà una Super Gigante Rossa, seguendo le reazioni chimiche che hai detto tu, ma comunque coinvolgerà gran parte del sistema solare
    perché avverranno delle reazioni chimiche dovute alla mancanza di idrogeno e
    Ho voluto risparmiarvi i dettagli del "perché" esploderà.
    Ma ho detto il concetto essenziale
    (cosa credi? Lo sapevo il fatto delle reazioni chimiche l'ho stutiato alle medie )
    Last edited by gogeta91; 06 January 2008, 02:13.
    Niente è reale, tutto è lecito.
    sigpic
    Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.

Comment

• Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggio
      i maya erano grandi astronomi,la loro conoscienza delle stelle e dei pianeti è sorprendente e gli scienziati ancora non si capacitano di come loro conoscessero tutte queste cose migliaia di anni fà...le ere maya coincidono tutte con grandi avvenimenti di questo tipo,e non si sono mai sbagliati,anche nostradamus con le sue profezie si basa sul movimento degli astri,e anche lui si è sbagliato poche volte,e anche lui è daccordo con i maya sul fatto che nel 2012 succederà qualcosa..quindi,prima di accusarmi di sparare minchiate documentati...
      E vabbé,basta con l'OT
      Io sono convinto che è giusto quello che dico io e tu sei convinto del contrario.
      Andando avanti così non finiremo mai

solo una cosa: (ancora gli astronomi non hanno detto nulla sul fatto che dovrà eventualmente accadere tra 4 anni, e se è vero che essi hanno appreso molto dai maya, allora,i maya non possono dissentire su una scienza che, per così dire, hanno "creato" loro, istruendo le generazioni future;
      visto che anche loro affermano il ciclo vitale delle stelle.)

Non so se riesci a seguirmi...
      Last edited by gogeta91; 06 January 2008, 02:08.
      sigpic

Comment

• io non ti stò dando torto,ma nemmenoragione e non voglio avereragione per forza,stò solo dicendo che ciò che dicono i maya anche se solo una profezia lo rendo abbastanza attendibile..
        perchè non dovrei seguirti?

Comment

io non ti stò dando torto,ma nemmenoragione e non voglio avereragione per forza,stò solo dicendo che ciò che dicono i maya anche se solo una profezia lo rendo abbastanza attendibile..
          perchè non dovrei seguirti?
          Intendevo se seguivi il mio ragionamento tra parentesi...

Comunque ognuno ha le sue opinioni e le sue idee
          altrimenti i forum non esisterebbero...

Secondo me,io ho ragione
          e secondo te,tu hai ragione

come è logico che sia
          Last edited by gogeta91; 06 January 2008, 02:23.
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da gogeta91 Visualizza Messaggio
            E io cosa ho detto?
            Appunto, tra circa 5 miliardi di anni il sole esploderà
            Spoiler:
            o comunque diventerà una Super Gigante Rossa, seguendo le reazioni chimiche che hai detto tu, ma comunque coinvolgerà gran parte del sistema solare
            perché avverranno delle reazioni chimiche dovute alla mancanza di idrogeno e
            Ho voluto risparmiarvi i dettagli del "perché" esploderà.
            Ma ho detto il concetto essenziale
            (cosa credi? Lo sapevo il fatto delle reazioni chimiche l'ho stutiato alle medie )
            Non cambiare le carte in tavola

Sentito? 5/10 miliardi di anni non è una data precisa come hai detto tu.

E' una data precisa invece..io puntualizzavo solo su questo...

Comment

• Comunque, anche se diventasse una Gigante Rossa, resta il fatto che non può bruciare all'infinito
              Comunque, se dovesse diventarlo, ci ingloberà prima di aver terminato la combustione dell'elio

Comment

i maya erano grandi astronomi,la loro conoscienza delle stelle e dei pianeti è sorprendente e gli scienziati ancora non si capacitano di come loro conoscessero tutte queste cose migliaia di anni fà...le ere maya coincidono tutte con grandi avvenimenti di questo tipo,
                No. La fine del Calendario Maya non vuol dire un cazzo. Semplicemente quando finisce ne comincia un altro. Il mondo non finisce ogni 31 dicembre, o sbaglio? Che loro avessero conoscenze astronomiche avenzate e' assodato. Che non si siano mai sbagliati e' una castroneria. E non e' scritto da nessuna parte che alla fine di quel calendario ci sara' la fine del mondo...
                e non si sono mai sbagliati,anche nostradamus con le sue profezie si basa sul movimento degli astri,e anche lui si è sbagliato poche volte,e anche lui è daccordo con i maya sul fatto che nel 2012 succederà qualcosa..quindi,prima di accusarmi di sparare minchiate documentati...
                Nostradamus cosa?
                Nostradamus si sparava di acidi ed era schizzofrenico...
                Ma ti sei mai letto una delle sue previsioni? Non ha mai predetto niente... e' stato tutto interpretato a posteriori per farlo combaciare con quanto diceva lui...
                Per esempio quella che lui ha predetto il cinema: Un serpente che gira in tondo in una gabbia. Cioe' se mi gira posso dire che ha predetto l'uscita nelle sale del film "Anaconda"

Comment

• Superstizioni da oltrepassare nell'ignoranza, come feci nel 2000. Scommetto che mi sarei preoccupato inutilmente se avessi saputo cos'era il Millnnium Bug.
                  Come vedete i nostri orologi segnano il 06/01/08 intendendo il 2008 e non il 1908. In modo un po' analogo il calendario maya di mèrda dovrà segnare il 22 dicembre come primo giorno della loro nuova era, mentre noi lo passeremo a scuola, a farci interrogare sulle ultime dua castronerie di fisica prima di goderci i consueti regali di natale.

Comment

vergognati,non sei degno di avermi come osservatore,non ti considero più mio figlio,il maestro aveva ragione sin dall'inizio,come sempre...
                    maledetto,cambia la firma,non ne sei degno!
                    ok, papà XD
                    cambierò la firma
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza Messaggio
                      No. La fine del Calendario Maya non vuol dire un cazzo. Semplicemente quando finisce ne comincia un altro. Il mondo non finisce ogni 31 dicembre, o sbaglio? Che loro avessero conoscenze astronomiche avenzate e' assodato. Che non si siano mai sbagliati e' una castroneria. E non e' scritto da nessuna parte che alla fine di quel calendario ci sara' la fine del mondo...

Dicevano soltanto che le loro 3 ruote se non erro (giorni,mesi,anni) si sarebbero fermate...

Comment

• Originariamente Scritto da Chaotic Boy Visualizza Messaggio
                        Non cambiare le carte in tavola

Sentito? 5/10 miliardi di anni non è una data precisa come hai detto tu.

E' una data precisa invece..io puntualizzavo solo su questo...
                        Ehm,ehm...
                        data precisa? tra 5 e 10 miliardi di anni c'è un'abisso.
                        non è come dire per esempio: Il 28 settembre dell'anno 6.023.564.731 il mondo finirà. Questa è una data precisa...
                        Non so se ti rendi conto della differenza
                        sigpic

Comment

Working...
                        X