Originariamente Scritto da Bardock 91
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Capodanno dei sogni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza MessaggioSalve a tutti!
Mi è venuto in mente questo bel topic:
Quale sarebbe stato per voi l'ultimo dell'anno/capodanno perfetto??
Come avreste preferito passarlo?
Oppure siete già molto soddisfatti di come realmente vi è andato?
Io con i miei 3 migliori amici e le ragazze della mia classe a casa di un mio amico
E voi??L'orrore del reale è nulla contro l'idea dell'orrore. I miei pensieri, solo virtuali omicidi, scuotono la mia natura d'uomo; funzione e immaginazione si mescolano; e nulla è, se non ciò che non è.
Comment
-
Originariamente Scritto da Rou Dai Kaiohshin Visualizza MessaggioSono soddisfatto del wii party, tuttavia sarebbe stato ancora meglio un bel viaggio di due settimane in Australia...
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza MessaggioA cosa avete giocato?L'orrore del reale è nulla contro l'idea dell'orrore. I miei pensieri, solo virtuali omicidi, scuotono la mia natura d'uomo; funzione e immaginazione si mescolano; e nulla è, se non ciò che non è.
Comment
-
Originariamente Scritto da Rou Dai Kaiohshin Visualizza MessaggioWii sport, Mario Strikers, Waio Ware, Metroid e Mario Galaxy (quest'ultimo soltanto io, nell'attesa degli altri)
Comunque, wii rulez.
Comment
-
Avrei preferito andare finalmente a Volterra e guardare le stelle dal quel bellissimo castello
*_*Queste gioie violente hanno fini violenti.
Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
Che si consumano al primo bacio.
Comment
-
Sono stato ad una festa a casa di alcuni amici,ma sono stato malissimo,come un'asociale del cazzo,pensando a lei tutto il tempo. Ovviamente non ho fatto nulla durante la serata,a differenza degli altri che si sono divertiti.
Il capodanno perfetto sarebbe stato con lei,solo noi due. Non mi sarebbe importato dove.sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza MessaggioIl capodanno perfetto sarebbe stato con lei,solo noi due. Non mi sarebbe importato dove.
Comment
-
Il Capodanno ideale sarebbe quello passato insieme alla mia ragazza.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza MessaggioCapodanno perfetto?Beh,direi con le ragazze che invece di dare baci danno qualcos'altro...http://world4.monstersgame.it/?ac=vid&vid=270019263
cliccate qui grazie!!!
Comment
Comment