Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Berlusconi,tappati la bocca

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Berlusconi,tappati la bocca

Io non so più cosa aspettarmi dal nostro premier......credevo che avesse toccato il fondo della volgarità con certe battute ed ecco ke ti sfodera un'altra delle sue puttanate colossali.......
    Dunque,parlando di Mussolini,il nostro BUON presidente del consiglio Silvio Berlusconi"Non ha mai ucciso nessuno....Mandava gli oppositori in vacanza al confino....."Ah,bene Matteotti e altri sono morti per finta?E Amendola,Sturzo,Silone hanno subito torture così fintamente atroci ke sono stati costretti a fuggire?E le leggi razziali,i campi di concentramento e di lavoro dove li hanno messi?
    Comemnto.Si tappasse la bocca Berlusconi prima di difendere personaggi ke ci hanno portato alla rovina.....
    P.S:SCUSATE SE HO FATTO CONFUSIONE COI NOMI MA SONO STANCA E HO MOLTO SONNO......
    Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

La verità è che Berlusconi non riflette prima di parlare e finisce per dire esagerare i suoi pensieri.
    Se contasse fino a 10 prima di sparare a 0 sarebbe un uomo e un premier migliore, però non si può avere tutto dalla vita.
    Se avesse formulata la sua frase in modo diverso e su basi diverse avrebbe potuto anche essere presa in modo migliore (d'altronde il fascismo per essere una dittatura non ha fatto poi moltissimi morti, o per lo meno finché non si è creata l'asse roma-berlino).

Comment

Secondo me invece le stronzate che dice sono calcolate, nel buio della cabina elettorale stronzate del genere fanno guadagnare più voti di quelli che fanno perdere
      sigpic

Comment

Ma non credo ... lui parlava stile sarcastico super sbottante ...

Es. pensa se ci si sta facendo una risata al bar mentre si parla di calcio ... e uno dice ...
        << L'inter ? mica gli serve un'ala sinistra ! perchè dovrebbe fare un'offerte pr Nedved ? quello li non sa manco cos'è il pallone ! >>

Poi è stata publicata su una rivista inglese, ripresa dalla stampa di sinistra e così si fece roma.
        http://digilander.libero.it/bigdrill/bycb86.gif

Comment

mah io credo lo faccia apposta per distogliere il paese dai veri problemi.
          Oltretutto fa pure la vittima, mi viene quasi pena...

Comment

Volete mettere davvero mussolini con Saddam (o Stalin) , la battuta ci stava eccome

Il problema di Berlusconi e che quello che pensa lo dice , oppure la fa apposta a dire ste cose per far fare polemica alla gente che non lo sostiene

E solo una polemica inutile , del resto come la maggior parte fatta dalla sinistra italiana che sta ancora rosicando che ha perso ...

Comment

esatto.è patetico vedere come l'opposizione non riesce a trovare idee migliori per creare polemiche contro berlusconi che cercare ogni minima cosa che non va in ciò che dice.

la prossima volta su che faranno la polemica?su un verbo mal coniugato?

Comment

Mussolini in modo anche violento ha tentato di risollevare l'Italia; che ha fatto Piersilvio?

Il duce inoltre era un signore e sapeva fare bei discorsi.

Se non ci fosse stato Hitler saremmo stati i più benestanti al mondo. viva il duce!
                $*#&! First the Airship, then the Rocket, and now, the Tiny Bronco. Shinra
                took outer space away from me and now you want to take the sky away from me too!?

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                  esatto.è patetico vedere come l'opposizione non riesce a trovare idee migliori per creare polemiche contro berlusconi che cercare ogni minima cosa che non va in ciò che dice.
                  Beh, da che mondo è mondo le opposizioni hanno sempre fatto così.
                  Lo faceva l'opposizione di destra quando la sinistra è al governo, lo fa l'opposizione di sinistra quando la destra è al governo e lo farà l'opposizione del prossimo governo.
                  Non c'è niente di nuovo...

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
                    [quote:9a1a5fad9c="METAL FREEZER"]esatto.è patetico vedere come l'opposizione non riesce a trovare idee migliori per creare polemiche contro berlusconi che cercare ogni minima cosa che non va in ciò che dice.
                    Beh, da che mondo è mondo le opposizioni hanno sempre fatto così.
                    Lo faceva l'opposizione di destra quando la sinistra è al governo, lo fa l'opposizione di sinistra quando la destra è al governo e lo farà l'opposizione del prossimo governo.
                    Non c'è niente di nuovo...[/quote:9a1a5fad9c]
                    Cb nn puoi negare l evidenza , mai una persona e stata cosi colpevolizzata da una opposizione , ne mai una opposizione ha fatto tante inutili polemiche , e questo non lo dico solo io.

La verita e che dopo che la sinitra ha strumenatlizzato alcuni magistrati , ma Berlusconi e diventato ugualmente premier non ha piu saputo che fare , ora sguazzano nell inutilita delle ostruzzionismo.

Comment

Certo, la famosa magistratura di sinistra...
                      Guarda che quella è una balla clamorosa tirata fuori dal Berluska, la magistratura fa il suo lavoro, se i politici evitassero di mettere le mani dove non dovrebbero non ci sarebbero problemi.
                      E comunque ti assicuro che quando Berlusconi era all'opposizione succedeva la stessa cosa, la destra che accusava la sinistra di non saper governare e di rovinare l'economia e basta...
                      Comunque se non mi vuoi credere possiamo aspettare il prossimo governo della sinistra.

Comment

Mi sa che ti ricordi male...pero cmq e inutile discutere poiche ne tu ne io siamo disposti a cambiare opinione

Comment

Quando sarò presidente io le cose cambieranno!
                          $*#&! First the Airship, then the Rocket, and now, the Tiny Bronco. Shinra
                          took outer space away from me and now you want to take the sky away from me too!?

Comment

Originariamente Scritto da cid
                            Quando sarò presidente io le cose cambieranno!
                            Sterminerai l'opposizione?
                            Sono con te

Crilin, l'unica differenza è che la sinistra al governo non si lamentava ogni 2 giorni della sterile critica dell'opposizione...

Comment

ma a me va bne quando criticano il modo di governare e le leggi altrimenti non si chiamerebbe opposizione.

ma criticare il presidente del consiglio perchè fa delle battute squallide è segno che non hanno niente di meglio da fare contro di lui

Comment

Working...
                              X