Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Berlusconi,tappati la bocca

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
    ma a me va bne quando criticano il modo di governare e le leggi altrimenti non si chiamerebbe opposizione.

ma criticare il presidente del consiglio perchè fa delle battute squallide è segno che non hanno niente di meglio da fare contro di lui

Esatto se poi OGNIQUALVOLTA si prova a fare approvare una legge ci si oppone senza neanche discuterla ,e sopratutto ci si insulta in parlamento (notate il comportamento stupido dei parlamentari e senatori di sinistra creato per infastidire)

Quelli sono li per fare discussioni , noi li paghiamo per discutere non per attaccare briga tra di loro...

E un comportamento indegno...

Mi pare ci sia una differenza , e anche notevole...

Comment

Originariamente Scritto da Crilin
      Esatto se poi OGNIQUALVOLTA si prova a fare approvare una legge ci si oppone senza neanche discuterla ,e sopratutto ci si insulta in parlamento (notate il comportamento stupido dei parlamentari e senatori di sinistra creato per infastidire)

Quelli sono li per fare discussioni , noi li paghiamo per discutere non per attaccare briga tra di loro...

Certo, tu ovviamente sei a conoscenza di tutte le discussioni fatte in parlamento, vero?
      Che a volte la sinistra si opponga per niente è anche vero, ma a volte lo fa per una buona ragione, guarda quante ca**o di leggi sono passate, e se sinistra, cgil, cisl, uil ecc ecc non si opponevano adesso l'articolo 18 non c'era più.
      Che il sistema parlamentare funzioni male non è una novità, lo ripeto, per me non c'è nulla di nuovo sotto al sole, forse voi non vi ricordate come andavano le cose 3 anni fa.
      Tra l'altro se la sinistra trova spesso da ridire un po' di colpa è anche della destra, tra le razzate di Berlusconi, Bossi e compagnia bella ce n'è di roba su cui discutere...

Comment

Uno che si pulisce il culo con la bandiera italiana sarebbe da fucilare!!
        $*#&! First the Airship, then the Rocket, and now, the Tiny Bronco. Shinra
        took outer space away from me and now you want to take the sky away from me too!?

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
          [quote:2fb6e9cc6a="Crilin"]

Certo, tu ovviamente sei a conoscenza di tutte le discussioni fatte in parlamento, vero?
          Che a volte la sinistra si opponga per niente è anche vero, ma a volte lo fa per una buona ragione, guarda quante ca**o di leggi sono passate, e se sinistra, cgil, cisl, uil ecc ecc non si opponevano adesso l'articolo 18 non c'era più.
          Che il sistema parlamentare funzioni male non è una novità, lo ripeto, per me non c'è nulla di nuovo sotto al sole, forse voi non vi ricordate come andavano le cose 3 anni fa.
          Tra l'altro se la sinistra trova spesso da ridire un po' di colpa è anche della destra, tra le razzate di Berlusconi, Bossi e compagnia bella ce n'è di roba su cui discutere...[/quote:2fb6e9cc6a]

Anche te vero
          Io me le ricordo mi sa che te hai un amnesia invece...
          Ancora con l articolo 18 , hai mai letto la proposta di legge per modificarlo che era stata proposta? forse e il caso...
          La sinistra trova da ridire , cose ridicole , vedi fassino che sa solo dire insulti...e pensare che a quello ci diamo le tassi tutti per il suo stipendio...
          Ah che poi bossi sia un folle lo sanno pure i sassi ormai di cio che esce dalla sua bocca nn mi stupisco piu , dovrebbero cacciarlo -.-

La sinistra di adesso e ingiustificabile a mio parere , mi pare che l ha detto anche il presidente della repubblica che il loro modo di fare l opposizione nn e utile...
          E lui ne sa piu di me sicuramente...

Senti Cb sta discussione me sta a stancare perche nn ne ricavo ne io ne te

Comment

Working...
          X