Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Questo forum è diviso in sezioni. Questa è la sezione "Foru libero" mentre la discussione che vorresti aprire andrebbe nella sezione "Anime e manga"
Spero di esserti stato utile
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Allora non lo quoto più.
Consiglio per gli utenti che chiamo ma non dovrei chiamare n00b:
Comunque prima di postare qualunque ............ ( ho dovuto editare causa ban, ma vi lascio immaginare ) vi viene in mente in qualunque posto vi viene in mente datevi uno sguardo al forum in generale!
P.S.
scommetto che ora qualcuno mi chiamerà n00b, anche se non l'ha mai fatto nessuno.
parliamo pulito raga siamo in un forum e quandi topic nazionale..ce lai presente vegeta of prince saiyan?ora è bannato..solo io e derfel(uno dei migliori mod) sappiamo come
te lo spiego..sikkome claw nn è il vero dio deval master se la potevva risparmiare quella battuta cretina,ricorda ke è una parola detta da gesu prima di morire..nn ci skerzerei tanto con queste cose
te lo spiego..sikkome claw nn è il vero dio deval master se la potevva risparmiare quella battuta cretina,ricorda ke è una parola detta da gesu prima di morire..nn ci skerzerei tanto con queste cose
Comment