Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Firefox, Problema.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
    Non con le immagini.

Con le immagini non compare né la scritta d'avvertimento né la finestra di download
    La finestra di download compare invece

Comment

Non con le immagini.

Con le immagini non compare né la scritta d'avvertimento né la finestra di download
      A me compare invece. Se non è un problema d'opzioni, non saprei cosa dire.
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Vai su Strumenti e clicca su "Donwload".. Una volta aperta la schermata ci sono i file che volevi?
        No, ovviamente.
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
          Si, tutto a posto.
          Sei forte è

Sammy ci fai una benedetta schermata della configurazione del tuo browser? O del problema che ti da?

Molto gentile!
          http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Questo problema l'ho avuto anch'io.
            Sinceramente, dato che era un problema che mi si ripresentava più volte, lo risolvevo con un rudimentale riavvio del sistema.
            Funzionava. Penso tu abbia già provato, e penso che non abbia funzionato.
            Se fosse così, mi dispiacerebbe.
            Don't act like I never told ya...

Comment

Hai scaricato qualche estensione strana?

Francamente dubito possa essere un problema di configurazione, in entrambi i casi in cui pare non funzionare niente il browser dovrebbe invocare una funzionalità del sistema operativo.
              Se le altre applicazioni funzionano allora vuol dire che qualche componente di Firefox sta impedendo la corretta comunicazione tra browser e sistema operativo.

Tanto per curiosità File->Apri file funziona?

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                Hai scaricato qualche estensione strana?

Francamente dubito possa essere un problema di configurazione, in entrambi i casi in cui pare non funzionare niente il browser dovrebbe invocare una funzionalità del sistema operativo.
                Se le altre applicazioni funzionano allora vuol dire che qualche componente di Firefox sta impedendo la corretta comunicazione tra browser e sistema operativo.

Tanto per curiosità File->Apri file funziona?
                In tal caso non basterebbe Reinstallare?

Comment

Originariamente Scritto da Sammy Visualizza Messaggio
                  Ho un problema con Firefox, diciamo 2.

1.Non riesco a salvare nessuna immagine, clicco con il pulsante Dx -> Salva Immagine Con Nome ma non appare la schermata per far salvare l'immagine.
                  2.Non riesco a far funzionare nessun servizio di Upload o simili, clicco su Sfoglia (Per prendere il file) e non appare la schermata..

Qualcuno sà aiutarmi?
                  A quanto pare hai problemi di upload e download. Se con IE, o altri browsers, questi problemi non sorgono, allora la causa non è nella connessione, ma nelle impostazioni di firefox, dunque prova a seguire questo percorso: Strumenti - Opzioni - Principale - Controlla adesso (pulsante in basso) - Sì.
                  Riavvia Firefox e controlla.

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                    In tal caso non basterebbe Reinstallare?
                    Assicurandosi di averlo disinstallato bene sì.
                    E con disinstallato bene intendo disinstalllare, andare su start->esegui, digitare
                    %APPDATA%
                    Nella cartella che si apre cancellare la cartella mozilla (magari prima facendo un backup per conservare le impostazioni nel caso il problema non si risolvesse in questo modo).

Comment

Ho provato a disistallare e ri-istallare firefox ma non è cambiato nulla.

Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
                      Sei forte è

Sammy ci fai una benedetta schermata della configurazione del tuo browser? O del problema che ti da?

Molto gentile!
                      Ho detto all'inizio del topic che non mi fà salvare le immagini, non mi fà l'upload di alcun file. Non ho detto che mi compaiono messaggi di errore.
                      sigpic

Comment

Working...
                      X