Annuncio

Collapse
No announcement yet.

diciamo che è un opinione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• diciamo che è un opinione

buona sera a tutti... vi ricorderete io sono quello che scrive poesie... be a molti sono piaciute mentre ad altri... beh lasciamo perdere, solo che questa volta volevo concentrarmi su un concetto preciso che volevo dividere con voi, mi faceva piacere sentire la vostra opinione... beh questa che leggerete adesso è sempre una poesia soltanto che è espressa in su di opinione bene poche chiacchiere e passiamo ai fatti ecco leggete e vediamo cosa ne pensate, secondo me rispecchia la vita ed è per questo che ho voluto scriverla ci ho messo poco per finirla a mio avviso basta solo guardare un aspetto particolare della vita quotidiana di ogni giorno per un ragazzo della nostra età

Le opinioni sono un piatto che vanno servite calde;
    come tutti io ne ho una;
    sostengo che è inutile avere una ferrari senza motore;
    preferisco dunque avere una 500 con il motore;
    la ferrari rappresenta la bellezza delle macchine;
    chi ha una ferrari è quasi un dio;
    la 500 è solo una macchina che ha fatto un po’ di storia;
    in confronto ad una ferrari è solo una modellino;
    però se la ferrari ce l’hai ma non cammina è inutile tenerla;
    meglio muoversi con una 500;
    beh è vero che la ferrari è bella da vedere, senza dubbio;
    ma è anche vero che la 500 cammina fa la sua strada;
    io sto paragonando la ferrari ad un bel ragazzo;
    mentre sto adeguando la 500 ad una ragazzo… normale… cosi via uno esteticamente normale;
    in questo caso il ragazzo bello non ha molto da offrire;
    si sarà bello ma se non parla e come se non avesse il motore;
    prendiamo un ragazzo normale che non è bello come il ragazzo bello;
    beh non sarà una ferrari;
    ma almeno cammina;
    percorre la sua strada un passo per volta;
    ma intanto supera la ferrari senza motore;
    questo sta a significare che è inutile andare dietro un ragazzo bello se questi non ti considera;
    o non vuole saperne di te;
    diciamo che la 500 è la ruota che viene definita di scorta;
    non è un bel termine da usare;
    però voglio disprezzare tanto da far capire quanto debba essere apprezzata la 500;
    la 500 non ha la possibilità di essere provata in quanto esteticamente non rende onore all’occhio;
    ma se si prova a salire su una 500 forse iniziamo una strada che può essere lunghissima;
    tutto sta nel dire di si alla 500 dare la possibilità alla macchina di essere messa in moto;
    la 500 ne sa tante è una macchina che ha molta esperienza;
    sa cosa vuol dire camminare;
    e a stare ferma si stanca;
    la 500 deve camminare.

uh,carina veramnte: ma una cosa non è cattiveria:
    abbasso i poeti,per colpa loro passiamo giornate e giornate su i libri di scuola scherzo ovviamente anche se ci trovo un pizzico di verità
    sigpic

Comment

Carina
      Sono d'accordo con te.

Comment

si dai carina bravo!
        So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
        Even me..
        and even you.

Comment

Non è una poesia. Potrebbe andare benissimo come tema (forse), ma non è una poesia, di sicuro.
          Non ha stile, passione ne amore; da come scrivi sembra davvero che lo hai fatto perchè non avevi nulla di meglio da fare.
          Poi, non mettere punto e virgola ogni volta che vai a capo, è davvero asfissiante e stancante.

Comment

E come la Corazzata Cotionchin,o come si scrive
            (Questa battuta può essere compresa solo da chi a visto Fantozzi)

Apparte gli scherzi,non è un granchè
            E più un Tema che una poesia,anzi,non si capisce cosa sia

Comment

non mi sembra molto poetico come testo e poi si riferisce a un pò dei luoghi comuni come quello che una 500 dura di più di una ferrari,non è affatto vero,dipende da quanto le sputtani te

Comment

Tralasciando il contenuto, che può essere opinabile o meno:

Originariamente Scritto da Boia deh Visualizza Messaggio
                Le opinioni sono un piatto che vanno servite calde;
                Ti consiglierei di non fare questi errori di sintassi se vuoi usare legittimamente l'acronimo di "poeta".
                O era licenza poetica?

Comment

resta il fatto che comunque quello con la Ferrari ci da dentro di piu .
                  E questa non è un opinione .
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da The Supreme Vegeth
                    sinceramente non mi sembra una poesia
                    diciamo che non è una poesia ma un pensiero a parer mio significativo e indice di esperienza in campo sociale...
                    boia.. non fare caso ai buzzurri che intralciano la riflessione di questo pensiero con delle stupidaggini
                    cmq bravo
                    "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
                    Jiraiya.

Comment

Non voglio vedere le seguenti cose:

1. Giudizi dispregiativi non motivati. Fa schifo deve essere sostituito con A me non piace. Ci sono toni e modi per esprimere i propri pensieri, farlo con arroganza non serve a NIENTE.

2. Andare OT con cavolate tipo vatti a guardare DragonBall o chattate tra gli utenti.

Come sempre chi continua con questi atteggiamenti verrà punito severamente.
                      http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
                        Fa schifo deve essere sostituito con A me non piace.
                        In questo caso...
                        A me non piace. E' tutto meno che una poesia.
                        Derfel caro, in MSN, visto che sai di ingegneria/matematica/fisica gradirei mi spiegassi i vettori

Comment

Più che una poesia, a me pare solo uno di quei discorsi che fa chi è invidioso di qualcuno messo meglio (in questo caso dal punto di vista estetico).
                          Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

Comment

ma sinceramente questo non sta a significare che io non sia un bel ragazzo... e non invidio assolutamente gli altri, io sono felice di essere cosi e non voglio cambiare... non è affatto gelosia... ma sono concetti difficili da capire... non fa niente se non vengono capiti

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                              resta il fatto che comunque quello con la Ferrari ci da dentro di piu .

Mah sinceramente non mi è piaciuta molto,non la vedo molto una poesia ma rimane il fatto che di poesia io non ci capisco nulla e le disprezzo quasi a priori

Comment

Working...
                              X