Chi guarda south park su mtv alle 11:30?Io!é un cartone troppo stupendo!La mia frase preferita è:hanno ucciso kenny!Luridi b******i!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
South Park
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da M3 POWER Visualizza MessaggioChi guarda south park su mtv alle 11:30?Io!é un cartone troppo stupendo!La mia frase preferita è:hanno ucciso kenny!Luridi b******i!!
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggiolo guardavo su italia1,lo guardo su mtv e anche su comedy central....dici che mi piace?sigpic
Slipknot the best!W SLIPKNOT!
Comment
-
Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggioè inutile fare post del genere,se i mod vogliono spostarlo lo spostano,ma non spetta a noi utenti dirlo....
p.s.
domy,non ho niente contro di te,era solo una precisazione..
Comment
-
Originariamente Scritto da M3 POWER Visualizza MessaggioChi guarda south park su mtv alle 11:30?Io!é un cartone troppo stupendo!La mia frase preferita è:hanno ucciso kenny!Luridi b******i!!
Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggiosecondo me andrebbe su Anime & Manga
Comment
-
Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggioè volgare,ma parla dei problemi tipici della socetà americana e non,è politicamente scorretto,e la volgarità è il marchio di fabbrica che lo ha fatto diventare famoso e odiato da tutti..
Comment
-
Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggiosecondo me andrebbe su Anime & Manga
Comunque è una stupida
Comment
-
Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggioè volgare,ma parla dei problemi tipici della socetà americana e non,è politicamente scorretto,e la volgarità è il marchio di fabbrica che lo ha fatto diventare famoso e odiato da tutti..
Comment
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioNon commento quel Post
scusatemi raga
Comment
Comment