Brune.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bionda o Bruna? (possono votare solo i maschi)
Collapse
X
-
le brune ovviamente!Le bionde solo alcune ma le brune le superano di molto!sigpic
La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo"Cugino di Fusion 12!"
Comment
-
A quanto pare quello che diceva Marylin Monroe e cioé che "gli uomini preferiscono le bionde" é falso, le brune sono in vantaggio con un rapporto di 3 a 1.
Infatti anche io ho votato le brune, la bellezza germanica generalmente mi piace poco, quella mediterranea la trovo semplicemente perfetta
Ps E' vero mancano le Rosse"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioA quanto pare quello che diceva Marylin Monroe e cioé che "gli uomini preferiscono le bionde" é falso, le brune sono in vantaggio con un rapporto di 3 a 1.
Infatti anche io ho votato le brune, la bellezza germanica generalmente mi piace poco, quella mediterranea la trovo semplicemente perfetta
Ps E' vero mancano le RosseModifica Firma
La tua firma:
Comment
-
Originariamente Scritto da Amante Della Passera Visualizza Messaggiova be, le rosse sono una piccola minoranza
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioSono anche le più boneOriginariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioE più...
Ci siamo capitisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioIn che senso? Che c'entra il colore dei capelli con il resto?
Comment
-
Originariamente Scritto da Amante Della Passera Visualizza Messaggiova be, le rosse sono una piccola minoranza
Non le ho messe non perchè sono cattivo ma perchè questa è la sfida fra i 2 principali tipi di capelli delle donne
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioA quanto pare quello che diceva Marylin Monroe e cioé che "gli uomini preferiscono le bionde" é falso, le brune sono in vantaggio con un rapporto di 3 a 1.
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioInfatti anche io ho votato le brune, la bellezza germanica generalmente mi piace poco, quella mediterranea la trovo semplicemente perfettaVINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioMa tu non puoi capireModifica Firma
La tua firma:
Comment
Comment