Bionde ...anche se i capelli bruni sono più sexy
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bionda o Bruna? (possono votare solo i maschi)
Collapse
X
-
basta ke hanno i capelli
forza bruneeeehttp://world4.monstersgame.it/?ac=vid&vid=270019263
cliccate qui grazie!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggiovisto che ho tendenze lesbo latenti mi sento autorizzata a votare
le ragazze more mi fanno tendere maggiormente diciamo, ma solo quelle magre, quelle formose mi fanno senso e mi danno la sensazione di unto...
Interessante osservazione, io sono a qualcosa del genere.
Comment
-
mica solo le rosse sono state scartate! allora mancano le verdi, le azzurre, le fuxia ecc (tanto se si parla di capelli, ognuna può anche tingerseli del colore che gli pare, da mora a bionda, a rossa e a tutti i colori che vuole tanto al giorno d'oggi ci si cambia colore come nulla fosse, un giorno una è bionda, e un giorno è mora e non è detto che tutti sappiano qual'è il suo vero colore) se si parla di colore di capelli naturali direi che le rosse (il rosso vero naturale, non rosso sangue XD) sono simili alle bionde, sono sempre chiare (anche di tonalità di biondi ce ne sono una marea) e lo stesso discorso vale per le scure, ci sono anche le castane! un conto sono i capelli neri un conto castani!
e comunque diciamo pure che le brune sono "classiche" perchè la maggior parte di gente è scura, via! Poi ci sono quelle che si tingono e diventano bionde! quello che voglio dire è che sicuramente le vere bionde sono più rare, dato che sono quasi tutte more (o castane) tinte_____________________________________________
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioVorrebbe dire che sono più focose, ma è solo una leggenda metropolitana...
Più che altro le rosse nel Medioevo le bruciavanosigpic
Comment
Comment