Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' incredibile quello che combina la mediaset!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E' incredibile quello che combina la mediaset!

Ieri sera, mentre rivedevo per l'ennesima volta Star Wars episodio VI Il ritorno dello Jedi, durante il fantastico pezzo finale vengono mostrati Obi-Wan-Kenobi, Yoda e Anakin sotto forma di forza.
    Il bello è che ieri sera Anakin era ragazzo,più esattamente quello della vendetta dei Sith mentre nelle mie VHS originali Anakin è anziano come doveva essere!
    Mi è subito venuto questo dubbio ma non pensavo che la mediaset fossì così idiota,evidentemente mi sbagliavo
    Hanno anche modificato Star Wars,pazzesco
    Nessuno di voi se ne è accorto?

a dire il vero è una modifica presente nelle versioni rimasterizzate in digitale della prima serie di star wars.
    nel dvd vedrai lo stesso identico finale, modificato su ordine di George Lucas
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

in effetti l'avevo un po' notato anche io,da appassionato della saga il ritorno dello jedi l'avro visto come minimo 100 volte

ma poi perchè george lucas ha voluto modificare il finale??
      sigpic
      Singer of Songs

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
        a dire il vero è una modifica presente nelle versioni rimasterizzate in digitale della prima serie di star wars.
        nel dvd vedrai lo stesso identico finale, modificato su ordine di George Lucas
        Davvero?!?!
        Questa mi mancava!
        Grazie per la dritta ma non penso che Lucas abbia avuto una gran trovata,i film classici dovevano rimanere come sono senza nessuna modifica.
        Tanto per una scena di un paio di secondi andava bene com'era all'origine senza bisogno di cambi,non trovate?

Comment

In effetti ero rimasto un po' di stucco...
          Ma non sapevo che fosse stato modificato da Lucas in persona. Inoltre cosi facendo avrebbe dovuto anche far ringiovanire Obi-wan Kenobi.

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
            In effetti ero rimasto un po' di stucco...
            Ma non sapevo che fosse stato modificato da Lucas in persona. Inoltre cosi facendo avrebbe dovuto anche far ringiovanire Obi-wan Kenobi.
            Beh teoricamente no dato che Obi-Wan viene mostrati anziano del 4 in poi quindi poteva essere lasciato tranquillamente così.
            Io rimango dell'idea che tutto doveva rimanere come in principio senza cambi o modficazioni di nessuno genere.

Comment

non ci avevo fatto nemeno caso
              Modifica Firma
              La tua firma:

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                Ieri sera, mentre rivedevo per l'ennesima volta Star Wars episodio VI Il ritorno dello Jedi, durante il fantastico pezzo finale vengono mostrati Obi-Wan-Kenobi, Yoda e Anakin sotto forma di forza.
                Il bello è che ieri sera Anakin era ragazzo,più esattamente quello della vendetta dei Sith mentre nelle mie VHS originali Anakin è anziano come doveva essere!
                Mi è subito venuto questo dubbio ma non pensavo che la mediaset fossì così idiota,evidentemente mi sbagliavo
                Hanno anche modificato Star Wars,pazzesco
                Nessuno di voi se ne è accorto?
                No la mediaset non c'entra niente, oltretutto è illegale modificare un opera.
                Quello che ha fatto è stato mandare in onda la versione rimastrizzata e corretta dallo stesso Lucas in persona nel 2004.

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                Davvero?!?!
                Questa mi mancava!
                Grazie per la dritta ma non penso che Lucas abbia avuto una gran trovata,i film classici dovevano rimanere come sono senza nessuna modifica.
                Tanto per una scena di un paio di secondi andava bene com'era all'origine senza bisogno di cambi,non trovate?
                I film della vecchia trilogia sono stati modificati a più riprese: nel '97 (per lanciare Episodio I La minaccia fantasma che sarebbe entrato nelle sale da lì a poco) e nel 2004, aggiungendo via via sempre più dettagli che lo stesso Lucas per mancanza di tempo/soldi/possibilità tecnologie non era riuscito a mettere.
                Lucas ha detto nel '97 e l'ha ribadito poi nel 2004 che finalmente era riuscito a completare un opera da lui lasciata incompleta vent'anni prima.

Per i nostalgici e per chi ha comprato i DVD originale ci sono entrambe le versioni: quella con le aggiunte e quella senza aggiunte.
                I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Io ho le VHS originali comprate un paio di anni fa e non c'è nessuna modifca o ritocco e credo che sia meglio così.
                  Ritoccare una volta che il film è concluso non la trovo una grande trovata anche perchè la gente si ricorderà dell'opera originale non di quella modificata.

Comment

Infatti era l' innedita del cofanetto DVD finale della trilogia.
                    sigpic

Comment

Lucas è un Dio
                      nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

E', come hanno già detto una modifica presente anche nei dvd della serie. (almeno quelli nuovi).
                        But I can't do this all on my own
                        No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

A me pare più incredibile trasmettere l'episodio speciale dei Griffin alle 23.50.
                          sigpic

Comment

Che poi è morto da vecchio Anakin, mica da giovane. E' una boiata quella di Lucas.
                            The strong are strongest alone.

Comment

so che potrà sembrare ridicolo ma da quando quell'idiota della mia vicina ha mandato una lettera alla mediaset dicendo che sono troppo volgari,i griffin sono finiti a quell'ora

Comment

Working...
                              X