Spoiler:
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Harry Potter e I doni delle morte
Collapse
X
-
Qualcuno mi puo spoilerare chi vince l copa delle case nel 7° Libro?
grazie.
(mettetelo sotto spolier).
Leave a comment:
-
Tempo fa avevo detto che ne pensavo di questo libro, che come tanti altri ho letto in inglese. A proposito: lo sapete che Harry Potter and the Deathly Hallows è il libro più venduto in Italia del 2007? O__o Dico proprio la versione inglese uscita la scorsa estate... Sorprendente, no?Sta scritto qui.. http://www.fantasymagazine.it/notizie/8438/
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggiocredo di non avere capito bene quello ke stai dicendo...in pratica vuoi fare sesso con l attore ke fa sirius???) fa conquiste
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza Messaggio......................Non ho parole...........................
Una fine del cavolo, a mio parere. Non dico niant'altro per non rovinare la sorpresa.
Brrrrrrrrrr... ORRIDA!!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Katy Romance Visualizza MessaggioRipeto che potrei essere io.
E la cosa mi piace assai. *ç*
Spione.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioE Sirius Black, che è addirittura evaso dalla casa di riposo, si farebbe stuprare dalla sorella di Ron?
E la cosa mi piace assai. *ç*
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioIo la conosco e posso dire che si sta contenendo
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Katy Romance Visualizza MessaggioSe fossi la sorella di Ron stuprerei io Sirius Black.
Leave a comment:
-
Io il libro lo ho finito circa due mesi fa.
Mi ha appassionato molto anche se ci sono state certe scene trascurate che sarebbe stato preferito argomentarle maggiormente.
Spoiler:Come la scena in cui Harry incontra Silente a King Kross.
Leave a comment:
-
Guest repliedE Sirius Black, che è addirittura evaso dalla casa di riposo, si farebbe stuprare dalla sorella di Ron?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioO era la sorella di Ron?
Leave a comment:
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da Katy Romance Visualizza Messaggio... Sicuro che sia stata proprio Hermione e non un'altra persona di mia conoscenza?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioAnche simpatica la parte in cui la depressissima Hermione si taglia le vene, ma viene interrotta nel suo atto di suicidio, peraltro voluto a furor di popolo, da Sirius Black, il ben noto pervertito zio di Harry, che la stupra senza pietà.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza Messaggio......................Non ho parole...........................
Una fine del cavolo, a mio parere. Non dico niant'altro per non rovinare la sorpresa.
Brrrrrrrrrr... ORRIDA!!
Leave a comment:
Leave a comment: